Coronavirus, apre online “Golfo Mistico” il nuovo locale di Samuel dei Subsonica

0
137

Si chiamerà “Golfo Mistico”, il nuovo locale di Samuel Romano, frontman dei Subsonica, apre per ora in modalità virtuale a causa del Coronavirus.

La notizia era nell’aria già da qualche settimana e ora è divenuta realtà: Samuel Romano, frontman dei Subsonica, ha aperto un locale a Torino, si chiama “Golfo mistico”, e per il momento, a causa dell’emergenza Coronavirus, ha aperto solo in modalità virtuale.

“Golfo Mistico”, infatti, è nato in questi giorni come club virtuale sui social network, in particolare su Facebook e Instagram, “Percorsi sensoriali, fra musica e parole, fra cucina e miscelazione”,

La parte di miscelazione del locale è stata affidata a Salvatore Romano, titolare del famoso locale Barz8, responsabile di altri progetti di mixology nella città di Torino e coinvolgo anche nel futuro cocktail lounge del Mercato Centrale di Milano.

Salvatore Romano, in questo momento, propone con “Golfo Mistico” un viaggio virtuale nel mondo dei cocktail, attraverso ricette e trucchi del mestiere. Da par suo, il cantante Samuel offre un dj-set tutto da ballare in casa.

L’appuntamento con il nuovo locale di Torino (per ora solo in modalità virtuale) è per ogni martedì e sabato dalle 19 in diretta sulle pagine ufficiali Facebook e Instagram del cantante Samuel Romano. ((clicca qui per vedere il profilo))

Lo stesso artista aveva spiegato alcune settimane fa al ‘Corriere della Sera’ il concept originale del suo “Golfo Mistico“: “Sarà una centrale creativa che metterà assieme la musica, la cucina e la mixology, cioè il bere cocktail non per ubriacarsi ma per scoprire il piacere del miscelare gusti e sapori”.

Il frontman dei Subsonica aveva svelato: “Il nome è ispirato alla buca dell’orchestra a teatro ed è davvero scavato nel terreno: vengo dall’underground, sto costruendo il luogo dove tornare a suonarlo”.

POTREBBE INTERESSARTI: Giornata mondiale contro l’omofobia, perché si festeggia il 17 maggio

Reduce dall’avventura in televisione nei panni di giudice al tavolo della giuria di “X Factor“, Samuel Romano, lo scorso febbraio, ha pubblicato il libro  “Come respirare”, da lui descritto sui social come un “leggero e personale saggio sulla musica”, scritto a quattro mani con Mauro Garofalo.