Naomi Campbell mamma a 51 anni, l’annuncio via social

Naomi Campbell è diventata mamma a 51 anni. L’annuncio della modella tramite un post Instagram

Naomi Campbell

Naomi Campbell, uno dei volti e dei fisici più noti e apprezzati del mondo della moda, ha annunciato tramite il suo profilo Instagram di essere diventata mamma. La modella ad oggi 51enne ha spiazzato tutti con l’annuncio via social della sua maternità. Il post è una tenera foto che ritrae la mano della Campbell e dei piccoli e graziosi piedini di neonata.

Una piccola splendida benedizione mi ha scelto come madre, sono così privilegiata per avere questa anima gentile nella mia vita. Non ci sono parole per descrivere il legame eterno con te, mio angelo”. Queste le parole che la bella modella ha scelto per dare la lieta notizia.

Leggi anche -> Naomi Campbell conduttrice di Sanremo 2021: il motivo della scelta

Naomi Campbell e il desiderio di maternità

Già nel 2016 Naomi Campbell, in un’intervista al Sunday Times, aveva confessato il suo desiderio di maternità: “Non sto dicendo che non avrò figli, perché potrei averli. Ancora non so in che modo, ma voglio avere dei bambini. Tutti pensano che sarei una buona madre. Lo farò quando mi sentirò pronta. Non voglio correre, ma se non dovesse esserci un uomo, lo farò da sola. Assolutamente e totalmente. Non ho paura di farlo”.

Finalmente questo desiderio è stato soddisfatto e la Venere Nera può godersi la sua piccola. Non sappiamo se Naomi Campbell abbia in questo momento un compagno al suo fianco. Dopo essere stata in passato al centro di numerosi gossip, la super modella mantiene adesso il massimo riserbo per quanto riguarda la sua vita privata. L’ultimo flirt della Campbell di cui la stampa è a conoscenza risale al 2019, si trattava di Liam James Payne dei One Direction. Ma a quanto sappiamo si è trattato di una liason di solo qualche mese.

Impostazioni privacy