Cecchi Paone si inserisce nella polemica tra Paola Ferrari e Diletta Leotta

Cecchi Paone si inserisce nella polemica tra Paola Ferrari e Diletta Leotta. Una guerra tutta al femminile.

Paola Ferrari
Paola Ferrari (Getty Images)

Con Paola Ferrari e Diletta Leotta non si può prendere spunto dal titolo di uno splendido film di Ettore Scola, “C’eravamo tanto amati”, perché tra le due signore del calcio non vi è mai stata neanche una leggera simpatia. Più volte la giornalista Rai, Paola Ferrari, ha attaccato il volto più famoso di Dazn, rimarcando il fatto che non la ritiene una sua collega, ovvero una giornalista, ma piuttosto un bel visino che può essere accostato e fare concorrenza più a Belén Rodriguez che non a lei.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Bargiggia contro Diletta Leotta: “Non faccia la morale ad un mondo che ha sempre cavalcato”

Cecchi Paone tra Ferrari e Leotta

In questa polemica a distanza, che ogni tanto si risveglia come dei vulcani ancora attivi, si è inserito, il giornalista Alessandro Cecchi Paone. Ma se ne sentiva veramente la necessità? Fatto sta che il noto divulgatore ha difeso senza mezzi termini Diletta Leotta dai duri attacchi della giornalista Rai: “Guai a chi mi tocca Diletta Leotta ”, tuona Cecchi Paone, che dopo aver sottolineato la bellezza della giovane siciliana, la ricopre di ulteriori elogi che riguardano, questa volta, non più le sue qualità estetiche ma quelle professionali.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Diletta Leotta:”Mi sono stufata”, attacco senza precedenti

Con un chiaro “è bravissima”, il giornalista fa chiaramente intendere quanto apprezzi, anche professionalmente, il volto di Dazn. Secondo Alessandro Cecchi Paone a monte di questa polemica vi è una forte rivalità tra le due donne, che agiscono, peraltro, in un ambiente, quello calcistico, profondamente maschilista. Sarebbe, pertanto, auspicabile un’alleanza tra le due protagoniste della polemica, non certo una guerra.

La risposta di Diletta Leotta

Diletta Leotta seria
Diletta Leotta (Getty Images)

Per il momento Diletta Leotta osserva un rumorosissimo silenzio. Non intende rispondere per le rime alla giornalista Paola Ferrari. Tiene soltanto a precisare che lei annota soltanto le critiche costruttive, quelle che fanno davvero crescere professionalmente ed umanamente, ritenendo pertanto quelle della Ferrari soltanto critiche scialbe e assolutamente inutili

Impostazioni privacy