Savigliano, tragico incidente tra due auto e un mezzo dei rifiuti: un morto

Due auto e un camion della nettezza urbana si sono scontrati lungo la strada provinciale 662 a Savigliano: uno degli automobilisti coinvolti ha perso la vita nel drammatico incidente.

incidente a savigliano: un morto
Credit: Pixabay

Alle prime ore della mattina di oggi, mercoledì 19 maggio, la strada provinciale 662 di Savigliano, nella direzione di Marene, in provincia di Cuneo, è stata teatro di un grave incidente. A restare coinvolti in un violento scontro sono stati tre mezzi: due auto e un camion della raccolta dei rifiuti. Il tragico bilancio vede attualmente una vittima e due feriti, di cui uno che sarebbe in gravi condizioni.

Ti potrebbe interessare anche -> Pescara, bambino di due anni muore nella piscina di famiglia

L’intervento dei soccorsi a Savigliano: solo pochi giorni fa un altro incidente sulla stessa strada

Sul posto è intervenuto immediatamente il personale del 118 insieme a una squadra dei Vigili del Fuoco di Saluzzo e i volontari di Savigliano. Ad avvertire i soccorsi sono stati alcuni automobilisti in viaggio sulla strada provinciale che hanno assistito al drammatico incidente. La vittima sarebbe morta sul colpo e i tentativi di rianimazione dell’equipe medica sarebbero risultati vani.

Presenti sul luogo della tragedia anche i Carabinieri della compagnia locale, che come da prassi hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica esatta dello scontro tra i tre mezzi. Al momento le cause dell’incidente non sono ancora state rese note. Il drammatico fatto è accaduto intorno alle 7 del mattino e il traffico in direzione Marene è rimasto bloccato per ore, per favorire le operazioni di soccorso e le indagini delle forze dell’ordine.

Ti potrebbe interessare anche -> Incidente a Corciano: Perugia piange la morte di una bambina, gravissima la madre

Solo due giorni fa, lunedì 17 maggio, sulla stessa strada provinciale 662, nei pressi dell’incrocio per Marene, si era verificato un altro incidente. In quel caso fortunatamente non si era registrato alcuna vittima: in seguito allo scontro tra due veicoli, un automobilista aveva riportato solamente delle lievi ferite.

Impostazioni privacy