Jannik Sinner: chi è la fidanzata Maria Braccini

0
491

Jannik Sinner: chi è la fidanzata Maria Braccini. Scoppiata una grande curiosità intorno alla vita privata del grande talento azzurro.

Jannik Sinner
Jannik Sinner Getty Images)

Un talento purissimo del tennis nostrano. Giovanissimo e fortissimo. Vittorie a ripetizione che gli fanno scalare la classifica mondiale. Più sale in classifica e più sale la curiosità nei suoi confronti. Tutti vogliono sapere tutto di lui. Tutto su Jannik Sinner. Arrivano, come è fisiologico, sportivamente parlando, un paio di prestazioni sottotono e subito le prime chiacchiere sottotraccia.

Ti potrebbe interessare >>>  Hubert Hurkacz, chi è il compagno di doppio e sfidante di Jannik Sinner

Il suo allenatore, Riccardo Piatti, aveva cercato di tranquillizzare i tifosi del tennista, dicendo loro di stare tranquilli, poiché Jannik ha in testa soltanto il tennis. Tifosi convinti? Macché. Ripartono le voci di pericolose distrazioni: “ma non è che ha perduto la testa per qualche top girl?”. Scattano le indagini. I segugi del gossip sentono qualcosa nell’aria.

La confessione di Jannik Sinner

Dopo settimane in cui si sono sviluppate millanta ipotesi, è stato il diretto interessato Jannik Sinner a confessare la sua storia: “Stiamo insieme da settembre, è una tipa molto tranquilla, non mi mette alcuna pressione”. Sincera ammissione e poi ha vent’anni si può questo ed altro. Ma Jannik ha rivelato una verità a metà, chi la ragazza tranquilla con cui si è legato dal mese di settembre?

Jannik Sinner: chi è la fidanzata Maria Braccini. Scopriamolo insieme a voi

Maria-Braccini

Il suo nome è Maria Braccini, classe 2000. Ha un anno in più del fenomeno altoatesino. Di professione modella ed influencer, non è certo un tipo che passa inosservato, bionda e bellissima, ha centrato il cuore del tennista italiano. A quanto pare galeotta fu una foto su Instagram che ritraeva la bella Maria accanto ad un esemplare di pastore tedesco. La didascalia recitava il desiderio della giovane modella di avere un cane.

Ti potrebbe interessare >>>  Quanti trofei ha vinto Adriano Panatta e il suo patrimonio

Il cuoricino posto da Jannik su quella foto era un chiaro messaggio inviato via etere. Maria Braccini ha evidentemente assai gradito quel cuoricino e da lì è iniziata una bella storia. Per buona pace dei tanti sostenitori del fenomeno altoatesino. Per chi ha i capelli grigi, questa storia ricorda quella di un altro tennista, un altro fenomeno italiano forse il più grande: Adriano Panatta. Le sue avventure sentimentali riempivano le pagine rosa dei settimanali, ma è diventato, comunque, Adriano Panatta.