Un passo dal cielo 7 si farà? Le prime anticipazioni di Daniele Liotti

0
409

Daniele Liotti, racconta il suo entusiasmo per il futuro di “Un passo dal cielo 7” e gli ascolti in crescita rispetto alla quinta stagione fanno ben sperare.

La sesta stagione di Un passo dal cielo arriva esattamente a dieci anni dalla messa in onda della prima stagione. I fan che hanno seguito la fiction si chiedono se sia in programma anche Un passo dal cielo 7.

Il protagonista della seria, Daniele Liotti (alias Francesco Neri), prima del debutto di Un passo dal cielo 6 racconta: A me sono piaciute tanto le novità di quest’anno”. Francesco Neri non fa più parte della Forestale e anche “il fatto di essere diventato una sorta di cane sciolto, di collaboratore della polizia, una figura così, abbastanza sui generis, inventata con una sua indipendenza e una sua autonomia di movimento, a me è piaciuta tantissimo.” 

Ci si chiede spontaneamente che, anche dato il successo di questa serie, si possa ipotizzare un’altra stagione, “Da questo punto di vista, se è un nuovo inizio mi piacerebbe pensare di poter continuare con questa nuova veste, di questo collaboratore della polizia”, rivela Daniele Liotti.

Non è detta l’ultima parola però sulla realizzazione di Un passo dal cielo 7 – I guardiani. Lo stesso Daniele Liotti, infatti, racconta: Mi piacerebbe pensare di trovarmi delle sfide” non volendo sedersi e “fare soltanto un personaggio”.

Se ci sarà Un passo dal cielo 7 stagione è da vedere, ma l’attore che interpreta Francesco Neri è possibilista: “magari poi pensando insieme agli sceneggiatori” o proprio loro “riescono a trovare dei punti nuovi di ripartenza, degli stimoli nuovi per cui potrei andare avanti” continua Daniele Liotti.

POTREBBE INTERESSARTI: Un passo dal cielo, chi è Enrico Ianniello

Insomma, “non è escluso che io continui così come, magari, potrebbe essere che – invece – vada per altre strade. Le premesse ci sono tutte e sia la Rai che LuxVide sono contenti. Ma a me non hanno ancora comunicato nulla.” Alla luce delle parole dell’attore, non possiamo che restare in attesa su conferme ufficiali sul destino della fiction.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniele Liotti (@daniele.liotti)