Isola dei Famosi, nuovo cambio di programmazione: salta la puntata di venerdì

Cambia la programmazione de L’Isola dei Famosi, infatti non andrà in onda venerdì 28 maggio, La motivazione è una circostanza straordinaria: il 28 va in onda in prima serata l’ultima puntata de “Il segreto”.

Nuovo cambio di programmazione per l‘Isola dei Famosi, il popolare reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi andrà infatti in onda solo lunedì 24 maggio 2021. Il motivo?

La motivazione di questo cambio di palinsesto è una circostanza eccezionale: venerdì 28 maggio Canale 5 trasmette in prima serata il finale di serie de “Il Segreto“, l’ultima puntata che mette fine per sempre alle vicende degli abitanti di Puente Viejo. In Italia, la storica telenovela si conclude con un anno di ritardo, dal momento che in Spagna il finale è andato in onda nel maggio 2020. Una puntata storica, cui l’ammiraglia Mediaset ha voluto riservare l’onore della prima serata. Sarà peraltro una giornata “drammatica” per i fan delle soap di Canale 5, visto che lo stesso giorno – di pomeriggio – finirà anche Daydreamer.

Quando finisce l’Isola dei Famosi 2021

Stando ai piani di Mediaset, non manca molto alla conclusione dell’Isola dei Famosi. Salvo ulteriori allungamenti, la finale del reality è prevista da Canale 5 per il 7 giugno, con un balzo di sette giorni dalla semifinale. Dunque, al momento in cui scriviamo dovrebbero mancare soltanto quattro puntate, in onda venerdì 21 maggio, lunedì 24 maggio, lunedì 31 maggio e lunedì 7 giugno.

In quella settimana si concluderanno anche gli altri programmi stagionali di Mediaset: Le Iene e Fuori dal coro chiuderanno l’8 giugno, mentre Striscia la Notizia durerà sino al 12 giugno. I programmi di punta dell’estate saranno lo show musicale Battiti Live e Temptation Island, che partirà dal 30 giugno.

POTREBBE INTERESSARTI: “Sono disgustata” affondo di Tina Cipollari su Gemma Galgani: il motivo

Il vincitore

Per la prima volta nel prigramma de L’Isola dei Famosi, il vincitore sarà proclamato in HondurasNon accadrà infatti come nelle scorse edizioni di vedere l’incoronazione del vincitore da Milano – sede dello studio del programma – e tutto questo per le questioni legati al protocollo Covid che richiede un certo periodo di quarantena per tutte le persone che arrivano da quei luoghi”.

Ecco le ultime news in diretta dall’Isola:

Impostazioni privacy