“Sono disgustata” affondo di Tina Cipollari su Gemma Galgani: il motivo

La puntate di giovedì 20 maggio di Uomini e Donne ha concesso un divertente fuori programma, la sfilata delle Dame e delle corteggiatrici con Gemma Galgani scatenata in un clamoroso can can. La reazione di Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Gemma Galgani can can

Contrariamente a quanto anticipato da quasi tutti i siti esperti nelle vicende di Uomini e Donne, il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, nella puntata di oggi, giovedì 20 maggio 2021, non c’è stata la scelta finale di Giacome Czerny.

In scena una divertente e divertita sfilata delle dame e delle corteggiatrici: protagonista assoluta, come sempre in questi casi, la dama di Torino del trono over Gemma Galgani scatenata in un clamoroso can can.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Aldo Farelli scarica Gemma Galgani: il motivo della scelta

Si parte subito forte con Maria De Filippi che convoca in studio Gemma anticipando che il tema della sfilata sarà “Seducente come un sogno d’estate”. Nel prequel la Galgani, la prima a sfilare, spiega la sua performance. “Quando arriva l’estate mi piace stare sveglia fino a tardi –  si legge nel biglietto che la Galgani lascia alla costumistaed avere in mente il cielo stellato come ultima immagine prima di dormire”. E ancora “poi via libera ai sogni e alla fantasia dell’incontro con un uomo speciale” che sottolinea la Dama di Torino “Io cercherei di sorprendere sempre a partire da adesso, ovunque tu sia questo ballo è per te”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia il programma: il motivo della decisione

Il clamoroso can can di Gemma Galgani

La scena in studio è clamorosa con Gemma Galgani che entra in scena con il classico vestito delle ballerine del Moulin Rouge di Parigi e si lancia in uno scatenato can can sulla note di Orpheus in the Underworld titolo originale Orphée aux Enfers.

L’esibizione, come detto, è divertente e divertita tanto da raccogliere un consenso  unanime nel pubblico che la gratifica con un dieci quasi tondo. Meno divertente il commento di Tina Cipollari che seccamente esclama “Sono disgustata”. “Quello che fai – chiosa l’opinionista del programma – alla tua età è semplicemente ridicolo”.

Più accomodante il commento dell’altro opinionista, Gianni Sperti, che sottolinea che “Bisogna riconoscere la grinta, l’energia, l’agilità e il fisico di una donna di 72 anni”. Questa volta per Gianni, “Gemma è stata davvero bravissima”.

Il resto della sfilata ha visto protagoniste Ida, in uno splendido outfit da spiaggia, Isabella protagonista di un seducente gioco di sguardi, Elisabetta, in una vestaglia da camera molto romantica, Angela con un look ispirato alla regina di Atlantide, Sara con un tango scatenato, Marina con un cortissimo vestito a fiori, Elisa orientatissima verso i prossimi Europei di calcio, Romina in uno scatenato ballo da spiaggia a piedi nudi e soprattutto Serena Enardu la più votata con la coreografia di un cocktail party con gli amici!

Impostazioni privacy