Uomini e Donne, Aldo Farelli scarica Gemma Galgani: il motivo della scelta

Una nuova cocente delusione si è rovesciata addosso alla Dama di Torino del Trono Over Gemma Galgani, il cavaliere Aldo Farelli ha comunicato in trasmissione di voler interrompere il corteggiamento. I motivi.

Gemma Galgani Aldo Farelli

Non è davvero un anno fortunato fino ad ora il 2021 della Dama di Torino del Trono Over Gemma Galgani. Dopo aver inanellato, già dal giorno di Capodanno, una serie di delusioni cocenti oggi ha completato il quadro dell’anno orribile.

Ricordiamo, a volo di rondine i trascorsi. Dalla brutta vicenda di Maurizio Guerci, alla liason con Maurizio il poeta e Maurizio Giaroni, dalla complessa vicenda con Cataldo Coccoli al doppio gioco con Domenico passando la fugace apparizione di Domenico di Bari.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, svolta nei rapporti tra Gemma e Aldo: ecco cosa succede

Tutte storie durate lo spazio di un settimana, massimo quindici giorni. Tutte storie inutili. Poi, con l’arrivo della Primavera, si è palesato, all’improvviso, Aldo Farelli da Torre del Greco.

Corteggiatore colto, preparato, abile ballerino, gentile nei modi e nelle parole. Aldo non ha fatto da subito breccia nel cuore di Gemma che all’inizio lo vedeva solo come un amico. Ma ben presto si è capito che l’uomo non solo poteva giocare un ruolo ma, vista la disponibilità alla conoscenza da parte di Isabella, poteva perfino giocare su due tavoli.

Aldo Farelli scarica Gemma Galgani: il motivo

Ed è stata proprio questa la questione decisiva. Mentre Gemma piano piano si convinceva della possibilità di proseguire il corteggiamento Aldo, lentamente, si allontanava  fino all’ultima esterna quella decisiva. Esterna che, nella puntata di oggi, venerdì 14 maggio, ha descritto alla perfezione.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, nuovo cavaliere per Gemma Galgani: ecco di chi si tratta

E’ successo tutto dopo una cena. Aldo e Gemma si sono ritirati in albergo dove come riferisce il corteggiatore: “Non sono stato gentile ne cavaliere”. La spiegazione è onesta ma dura. “Non sono più attratto da Gemma e in più il rifiuto di uscire da parte di Isabella mi ha scosso in negativo”.

Farelli sottolinea anche di “non aver subito torti da nessuna delle due dame”, ma la decisione è irrevocabile. “Torno al punto di partenza ma mi rimetto in gioco. Con Gemma non me la sento più”

Sullo sfondo, da sottolineare con la penna rossa, la ferma posizione di Isabella che con l’intenzione di chiudere in maniera definitiva la conoscenza ha dato la stura alla decisione di Aldo. La sensazione, comunicata dalla Dama, è quella di essere finita in “teatrino”, come lo ha definito Tina, un teatrino del quale ha deciso di non fare parte. Come lucidamente suggerito dallo stesso Aldo finisce come nel Monopoli, si torna alla casella del VIA.

Impostazioni privacy