Uomini e Donne, nuovo cavaliere per Gemma Galgani: ecco di chi si tratta

Un nuovo cavaliere si affaccia sul proscenio di Uomini e Donne per corteggiare la dama di Torino del trono over Gemma Galgani, si chiama Roberto e viene da Bari. I dettagli 

Roberto nuovo corteggiatore Gemma Galgani

Finisce con una clamorosa novità la settimana di trasmissioni di Uomini e Donne il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Nella puntata di oggi, venerdì 16 aprile, un nuovo cavaliere si è presentato in studio per irretire Gemma Galgani. Vediamo i dettagli.

Dopo tante, tantissime delusioni, il primo trimestre di 2021 è stato davvero terribile Gemma Galgani sembra aver trovato il cavaliere adatto a lei. Si tratta di Roberto 54 anni di Bari, single, mai sposato “ho avuto diverse compagne ma sono solo da un anno”, impiegato amministrativo dell’Università del capoluogo pugliese, in trasmissione “per ovvi motivi, desidero conoscere Gemma”.

Ecco chi è Roberto, il nuovo cavaliere per Gemma Galgani

Il cavaliere si è presentato davvero nel migliore dei modi agli occhi della dama di Torino. Dama che ancora non si è ripresa del tutto dalla brutta disavventura vissuta con Maurizio Guerci a cui ha sommato le delusioni relative a Maurizio Giaroni e Cataldo Coccoli.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, una nuova batosta per Gemma Galgani: l’anticipazione

Ma Roberto appare davvero diverso, è giovane, il target di Gemma molto timido “preferirei non ballare mi imbarazza”, molto istruito “ci siamo già conosciuti a San Pietro in Bevagna un luogo colmo di storia” e galante “per la sua età ha una pelle molto levigata”.

Da non sottovalutare la capacità di tenere botta alle provocazioni di Tina Cipollari tornata in pienissima forma dopo la lunga assenza che ha fatto preoccupare gli appasionati del programma. “Se sei in cerca di avventure hai trovato la persona giusta” ha attaccato l’opinionista “Gemma non sembra capace di fare del male” ha rintuzzato il cavaliere pugliese.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, il ritorno di Tina Cipollari: ecco il motivo dell’assenza

Da rimarcare l’assenza di permalosità, “Sembra pià grande dell’età che dichiara” afferma Gemma in maniera ingenua ma poco gentile, “Non mi offendo, non sono una persona che si offende” ha replicato sereno Roberto.

La conoscenza può proseguire. Il primo atto ufficiale è un ballo lento in studio sulle note della nuova hit di Alvaro Soler “Magia” un tormentone estivo già annunciato. Se sono rose fioriranno.

Impostazioni privacy