Uomini e Donne, il ritorno di Tina Cipollari: ecco il motivo dell’assenza

Dopo un lungo periodo di assenza nella puntata di oggi, giovedì 15 aprile, di Uomini e Donne i telespettatori hanno assistito al grande ritorno in trasmissione dell’opinionista Tina Cipollari.

Uomni Donne ritorno Tina Cipollari

Dopo settimane di assenza, assenza che ha dato vita ad illazioni di vario genere, nella puntata di giovedì 15 aprile di Uomini e Donne, il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi è tornata in trasmissione l’opinionista regina Tina Cipollari.

Come detto un’assenza che ha fatto rumore, un’assenza che ha almeno due motivi sostanziali. Il primo lo ha spiegato in collegamento Skype la stessa Tina Cipollari. “Sono impegnata in un trasloco molto importante“. L’opinionista si sta trasferendo a Torino da Roma. “Un trasloco molto faticoso” ha sottolineato l’opionista. E’ li che sta nascendo il nido d’amore con Vincenzo Ferrara?

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, lo sgarbo di Tina Cipollari a Maria De Filippi: il motivo

Il secondo motivo è legato ad una indiscrezione raccolta dalla redazione di Cronaka12 da una fonte molto vicina al professionista che cura gli interessi di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Tina Cipollari secondo le notizie raccolte starebbe preparando la successione al suo ruolo di Tinì Cansino. Dal prossimo autunno Tina Cipollare dovrebbe passare al ruolo di opinionista nella versione Vip di Uomini e Donne lasciando libero il ruolo per la striscia pomeridiana.

Uomini e Donne, il ritorno di Tina Cipollari

Ma al momento sono notizie da verificare. La realtà è invece ancora quella di una Tina Cipollari sardonica, cattiva al punto giusto e sempre attivissima con la sua vittima preferita, Gemma Galgani. “E’ sempre più ridicola – ha esordito la Cipollari commentando il nuovo flirt con Aldo – non posso strillarlo perché altrimenti Skype mi toglie il collegamento”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Tina Cipollari svela il doppio gioco di Gemma Galgani e Domenico B: i dettagli

Ma la vera “botta alla Tina” arriva sul lamento di Gemma rispetto al fatto che non attrae corteggiatori di età inferiore, “è insopportabile, lei è la prima che cerca uomini più giovani”. Per non tacere del giudizio, durissimo sul flirt che si sta sviluppando “non è interessata a questo signore” dice sempre via Skype “lo fa per abbindolare il pubblico e far vedere che non è interessata solo ai giovani. Non durerà”

Impostazioni privacy