Uomini e Donne, lo sgarbo di Tina Cipollari a Maria De Filippi: il motivo

La storica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, torna a parlare del suo ormai prossimo matrimonio con Vincenzo Ferrara e rivela un particolare che non mancherà di sollevare polemiche: Maria De Filippi non sarà la sua testimone. Ecco perchè

Matrimonio Tina Cipollari Maria De Filippi

Torna il sereno nella vita affettiva di Tina Cipollari, la popolare opinionista di Uomini e Donne il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La vamp di Viterbo, presente in trasmissione dal 2001 con l’interruzione del periodo 2004-2008, dopo un periodo di burrasca e rottura é tornata a progettare il matrimonio con il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia il programma: il motivo della decisione

Ricordiamo che Tina Cipollari, 55 anni lo scorso 14 novembre, è stata sposata dal 2005 al 2018 con il parrucchiere di Uomini e Donne Ilio Cristian Maria Nalli, detto Kikò, dal quale ha avuto tre figli. Dopo la separazione la Cipollari ha conosciuto Ferrara a cui si è legata fino al 2020 quando su Instagram ha annunciato la fine della relazione.

Matrimonio Tina Cipollari, il ruolo di Maria De Filippi

Ma è stata solo una tempesta in un bicchier d’acqua. Da qualche mese Tina e Vincenzo hanno ripreso a frequantarsi e a parlare apertamente di Matrimonio. L’ultima intervista della serie sul tema la Cipollari l’ha rilasciata proprio oggi, 8 aprile, alla rivista Nuovo TV. Ed è un’intervista che non mancherà di lasciare strascichi.

Il cuore della narrazione è chi sarà il testimone di nozze, anche se la data ancora non è stata decisa, i preparativi sono già iniziati; o meglio chi di sicuro non lo sarà. E qui la sorpresa è davvero grande ad essere esclusa dalla lista è la mentore della Cipollari, ossia Maria De Filippi. “A Maria non lo chiedo – ha spiegato nell’intervista la Cipollari – la metterei in imbarazzo”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Tina Cipollari contro la De Filippi: “Mi parli alle spalle”

Da segnalare che a prescindere dalle “carezze” mediatiche e dalle questioni professionali il rapporto personale tra Maria e Tina non è quello di due amiche ma quello di due colleghe. E forse è questo il vero motivo della decisione della Cipollari. Mesi fa fu la stessa opinionista di Uomini e Donne a spiegarne la natura: “Tra noi c’è grande stima e simpatia” ma “non posso dire di essere una sua amica”.

Impostazioni privacy