Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia il programma: il motivo della decisione

Secondo le anticipazioni raccolte dalla Redazione di Cronaka 12 Gemma Galgani lascia Uomini e Donne. Ecco i motivi del clamoroso addio di uno dei personaggi più amati del dating show.

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne

Riparte forte, dopo lo stop forzato di Pasqua e Pasquetta, Uomini e Donne il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. E secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di Cronaka 12 uno dei personaggi più amati e discussi del programma, Gemma Galgani, è vicino ad una decisione clamorosa.

Nell’ultima puntata prima della Pasqua la Dama di Torino del Trono Over ha commosso il pubblico con un pianto in diretta. Il motivo contingente le dichiarazioni di Riccardo, “Posso darti solo amicizia”, ma il malessere di Gemma è più profondo.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, una nuova batosta per Gemma Galgani: l’anticipazione

La fine del 2020 e l’inizio del 2021 per la Galgani sono stati davvero drammatici a livello sentimentale. Ha incassato una lunga serie di batoste dall’illusione rappresentata da Maurizio Guerci che di fatto l’ha sedotta e abbandonata passando per Maurizio P. il poeta che le ha preferito un’altra dama passando per Cataldo Coccoli e Maurizio Giaroni che l’hanno corteggiata solo per avere visibilità nel programma.

—>>> Ti potrebbe interessare anche  Tina Cipollari svela il doppio gioco di Gemma Galgani e Domenico B: i dettagli

Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia

L’ultima delusione della serie è, come detto Riccardo, ma in mezzo c’è la strana vicenda del riavvicinamento con Nicola Vivarelli e l’uscita esterna con Domenico B. nella quale la Galgani si è prestata ad un gioco in favore di telecamere affatto apprezzato dalla produzione.

L’insieme di questi fattori, secondo quando raccolto dalla nostra redazione da ambienti vicini alla produzione, hanno indotto Gemma a prendere, di comune accordo con la De Filippi, una decisione drastica, quella di abbandonare il dating show.

Ma non si tratterebbe di un addio definitivo Gemma Galgani lascerebbe la fascia quotidiana del programma per tornare, probabilmente come opinionista, nella versione Vip di Uomini e Donne.

Il progetto, come anticipato, è in avanzata fase di studio e dovrebbe vedere la luce nel prossimo autunno. Se son rose fioriranno.

Impostazioni privacy