Uomini e Donne, una nuova batosta per Gemma Galgani: l’anticipazione

Parte una nuova settimana di trasmissioni a “Uomini e Donne” ed è subito protagonista la Dama di Torino del trono over Gemma Galgani, ecco cosa succede con Domenico B. e Nicola Vivarelli secondo le anticipazioni raccolte dalla redazione di Cronaka 12

Gemma Galgani Nicola Vivarelli

Lunedì 29 marzo inizia una nuova settimana di trasmissioni a “Uomini e Donne” il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Secondo la anticipazioni raccolte dalla redazione di Cronaka12 sarà subito protagonista Gemma Galgani la Dama di Torino del Trono Over.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Che delusione per Gemma Galgani: una brutta sorpresa dietro la busta

I prodromi di cosa accadrà in trasmissione si avvertivano già nella puntata del 26 marzo quando al cospetto delle Galgani è comparso Domenico B. calabrese di 67 anni, separato e da poco nonno della piccola Ludovica.

Domenico si è subito lanciato in un corteggiamento serrato convincendo la Dama a prendere insieme un aperitivo. Ma Gemma, purtroppo per lei, non è ancora pronta ad una nuova relazione impegnata su almeno altri due fronti.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, una nuova delusione per Gemma Galgani: il motivo

Il primo quello che conduce a Roberto De Silvestri con il quale ha avuto un lungo scambio di messaggi e confidenze, messaggi e confidenze che però la Galgani ha equivocato. “Mi interessi solo come amica” chiarisce il corteggiatore sottolineando di aver avuto la sensazione di essere stato vittima di “una trappola per escluderlo dal programma”.

Gemma Galgani e il ritorno di fiamma per Nicola Vivarelli

Il secondo è un clamoroso ritorno di fiamma, parliamo di Nicola Vivarelli, l’ufficiale di Marina, fotografo ed amante del fitness con il quale la Galgani ha avuto un rapporto molto stretto in passato. Vivarelli dalla scorsa settimana, anche se la registrazione risale a quindici giorni fa, è tornato in trasmissione dopo esserne uscito per un lungo periodo per motivi lavorativi.

Gemma, come dimostra l’immediata disponibilità a prendere insieme un caffè, ha ancora una mezza cotta per l’ufficiale di Forte dei Marmi e, come spesso le accade, cade in una nuova illusione.

Durissimo come sempre il risveglio. Vivarelli non ha intenzione di corteggiarla, forse, come accusa Armando Incarnato “è in cerca di nuova visibilità”. Una nuova batosta per Gemma Galgani, l’ennesima di questo sfortunato inizio di 2021. Sarà Domenico B la cura? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy