Che delusione per Gemma Galgani: una brutta sorpresa dietro la busta

0
714

Chiude con il botto la ventiquattresima edizione di “C’è Posta Per Te” il più longevo reality show della televisione italiana, protagoniste dell’ultima puntata Alessandra Amoroso, Luciano Litizzatto e, soprattutto, Gemma Galgani. Vediamo perchè

Gemma Galgani C'è Posta per Te

Va in soffitto la ventiquattresima edizione di “C’è Posta Per Te” il reality show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Il più longevo della televisione italiana, la prima edizione risale al marzo del 2000. Una edizione fatta di grandi numeri in termini di share e di grandi personaggi portati in studio, da Luca Argentero a Federica Pellegrini, ma anche personaggi che resteranno nell’immaginario collettivo come la signora Sarina o i signori Danilo e Rosy di Genova.

—>>> Ti potrebbe interessare anche C’è Posta per Te, ecco chi sarà il Super Ospite della prima puntata

Gemma Galgani a C’è Posta Per Te

Protagoniste dell’ultima puntata Alessandra Amoroso, Luciano Litizzatto e, soprattutto, Gemma Galgani. Vediamo perchè.

C’è Posta per Te, la speranza di Gemma Galgani

Gemma Galgani, la Dama di Torino del trono over di “Uomini e Donne”, il dating show quotidiano di Canale 5, condotto sempre da Queen Mary è stata invitata in studio. L’ansia della Galgani era palpabile già dal pre ascolto. In cuor suo Gemma, in un periodo nel quale le delusioni si susseguono, dalla brutta vicenda con Maurizio Guerci alla delusione vissuta con Maurizio G., sperava che dietro la busta ci fosse il grande amore della sua Vita.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Crossover tra Uomini e Donne e C’è Posta per Te: ecco cosa ci aspetta

Ecco chi sperava di trovare la Dama

Parliamo di Giorgio Manetti, meglio noto alle cronache dei reality show come “Il Gabbiano” l’uomo che nel 2016 le spezzò letteralmente il cuore lasciando Gemma per un’altra donna. La Galgani non lo ha mai dimentico, nei corteggiatori cerca sempre un simulacro dell’uomo toscano. “Mi avrà chiamata lui in trasmissione” ma, una volta aperta la busta, dietro lo schermo si celava nient’altro che Luciano Litizzetto, ospite d’onore di Maria De Filippi.

Buon viso a cattivo gioco

Un brutto tiro giocato alla Galgani da Maria De Filippi in combutta con la perfida Tina Cipollari e ovviamente con la padrona la show woman di Che Tempo che Fa, anche lei torinese. L’espressione della Galgani, un misto tra il sorpreso e il deluso è stata tutto un programma. Ma alla fine il siparietto tra le due donne è stato oltremodo gustoso. Non si puà dire che la Galgani non sappia fare buon viso a cattivo gioco.