Tina Cipollari svela il doppio gioco di Gemma Galgani e Domenico B: i dettagli

E’ stata una puntata scoppiettante quella di Uomini e Donne andata in onda il pomeriggio di martedì 30 marzo protagoniste assolute le due eterne litiganti, Tina Cipollari e Gemma Galgani: ecco cosa è successo.

Tina Cipollari - Gemma Galgani

La del puntata del 30 marzo di Uomini e Donne il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi resterà a lungo negli occhi e nella mente degli appassionati della trasmissione. Protagoniste assolute le litiganti storiche del programma, Tina Cipollari e Gemma Galgani incastonate in una vera e propria spy story.

Parte tutto dal periodo complesso e complicato che vive la Dama di Torino che, nel 2021, ha inanellato una drammatica serie di delusioni, da Maurizio Guerci a Maurizio P. da Maurizio Giaroni a Cataldo Coccoli. Una trama intricata di corteggiamenti e rifiuti più o meno voluti.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, una nuova batosta per Gemma Galgani: l’anticipazione

Va cosi che nell’ultima settimana, anche se le registrazioni risalgono a quindici giorni fa, la Galgani ha deciso di approfondire la conoscenza con Domenico B, 67 anni, calabrese, divorziato amante del ballo attività in cui ha dato prova di essere molto in gamba.

Tina Cipollari in versione detective smaschera Gemma Galgani

Ma il corteggiamento tra Gemma e Domenico sembra più che altro un modo per allungare il brodo e consentire ai due di andare avanti nel programma. Dubbio che ha mosso la perfida Tina Cipollari che, con l’avallo di Maria De Filippi, ha deciso di spiare l’uscita esterna dei due.

E stando a quello che ha svelato la Cipollari in trasmissione la decisione è stata azzeccata. L’uscita esterna di Gemma Galgani e Domenico B è stata tutto meno che un corteggiamento con tanto di brindisi con acqua in favore di telecamera. Una vera e propria violazione delle regole del programma.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Arriva lo stop per Uomini e Donne: il motivo della decisione di Mediaset

Non solo. Tina Cipollari dopo aver spiato i due si è palesata mettendo in atto un confronto molto duro con la Galgani in strada e con Domenico in studio: “Non sei meno falso di lei”. Ma l’apoteosi è arrivata in fondo alla trasmissione quando la Cipollari ha accusato con nettezza la Galgani di essere ancora interessata a Nicola Vivarelli, l’ufficiale della Marina Militare di Forte dei Marmi rientrato da poco in trasmissione. Un intreccio che non mancherà di fornire nuovi temi alla trasmissione per il mese di aprile.

Impostazioni privacy