Uomini e Donne, svolta nei rapporti tra Gemma e Aldo: ecco cosa succede

Parte forte, fortissimo, la settimana di trasmissioni di Uomini e Donne, protagonista assoluta la Dama di Torino del trono over Gemma Galgani incerta tra l’interesse per Antonio e il corteggiamento discreto di Aldo Farelli. I dettagli

Gemma Galgani Aldo Farelli

Parte forte la settimana di trasmissioni di Uomini e Donne il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Protagonista assoluta della puntata del 3 maggio la Dama di Torino del trono over Gemma Galgani incerta tra l’interesse per Antonio e il corteggiamento discreto di Aldo Farelli. Ecco cosa è successo.

L’inizio è davvero scoppiettante con Maria De Filippi che mostra il video del post dell’ultima puntata nel quale Gemma si rammarica per quanto accaduto con Antonio un corteggiatore per il quale prova grande interessa ma che, amaramente per la dama, si è negato da subito al confronto.

Beffardo come sempre il commento di Tina Cipollari accusata da Gemma di aver condizionato Antonio “Oggi ripeti gli stessi concetti di agosto 2020 e gli stessi che ripeterai ad agosto 2022”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Tina Cipollari svela il doppio gioco di Gemma Galgani e Domenico B: i dettagli

Per chiarire la vicenda entra in studio Gemma che, oltre al confronto con Antonio, è chiamata a dare conto di cosa sta accadendo con il corteggiatore di Torre del Greco. E qui arriva la vera sorpresa della puntata. Gemma da settimane definisce Aldo “Un caro amico” ma, come riferisce Maria De Filippi, la redazione del programma ha un fatto nuovo da raccontare.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, nuovo cavaliere per Gemma Galgani: ecco di chi si tratta

Nel momento in cui il Aldo si è detto pronto a farsi da parte la Galgani è scoppiata in un pianto dirotto. “Pensava ad Antonio” affonda beffarda la Cipollari ma la realtà è diversa o almeno lo è per Aldo.

Come racconta lui stesso in studio nell’ultima uscita esterna “C’è stata molta tenerazza”, più tenerazza del solito, una tenerezza che ha poco a che fare con l’amicizia e molto con il corteggiamento. Sta nascendo davvero qualcosa di diverso? Gemma nicchia ma non chiude le porte, Tina invece è drastica “Tra due mesi ti avrà scaricato”. Nel frattempo però si sta aprendo un nuovo scenario. Se son rose fioriranno.

Impostazioni privacy