Storie Italiane, il caso di Denise Pipitone: le dichiarazioni del carrozziere sul presunto rapimento – VIDEO

Storie Italiane, il caso di Denise Pipitone: ha parlato il carrozziere che 17 anni vide una macchina sfrecciare al alta velocità

Storie Italiane Denise Pipitone

Emergono altri dettagli sul rapimento di Denise Pipitone, la bambina scomparsa il 1 settembre 2004 a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani.

Durante il programma di Rai 2, Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele è andato in onda un servizio della testimonianza di un carrozziere che raccontato di aver visto, 17 anni fa, una macchina sfrecciare ad altissima velocità. Il tutto qualche minuto dopo dal presunto rapimento della bambina.

“Ho visto una macchina andare velocissimo da via Mongiolisi a Via della Pace, all’incrocio di Via della Pace – ha dichiarato il carrozziere- Ad un certo punto ha pure sbattuto sul marciapiede, una macchina di colore blu metallizzata a tre porte. Erano le 12.15 circa. Come ho dichiarato 17 anni fa, anche ora dico che alla guida c’era una donna. Non mi sono focalizzato sul viso, aveva i capelli biondi con una sfumatura rossa. Capelli corti o lunghi? Non ricordo proprio. Non ho fatto in tempo a vedere se ci fossero altre persone nella vettura. Non sapevo niente del rapimento in quel momento, pensavo che la donna si fosse sentita male e per questo avesse urtato contro il marciapiede”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Caso Denise Pipitone a Chi l’ha visto: “Non è che per sbaglio l’hai ammazzata?” ecco l’intercettazione

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Denise Pipitone: l’hacker e le foto dal satellite, cosa è accaduto

Storie Italiane Denise Pipitone, il Video delle dichiarazioni del carrozziere

Questo il video della testimonianza del carrozziere, realizzato dalla redazione di Storie Italiane:

Impostazioni privacy