Gessica Notaro, il calvario dopo gli interventi al volto: la sua sofferenza

Gessica Notaro ha provato tanta sofferenza, su Instagram ha mostrato ai suoi followers i suoi due interventi di chirurgia al viso, ha lasciato giudicare al suo pubblico il risultato.

Gessica Notaro, dopo l'ultimo intervento ha potuto riprendere in mano la sua vita (Getty Images)
Gessica Notaro, dopo l’ultimo intervento ha potuto riprendere in mano la sua vita (Getty Images)

La donna nel 2017 è stata aggredita con l’acido dal suo ex compagno, il quale è stato condannato in secondo grado per 15 anni di carcere. La donna ha mostrato il suo volto per la prima volta dopo esser sottoposta ai due interventi chirurgici al viso.

Purtroppo la donna fu sfigurata con l’acido dal suo ex compagno, su Instagram ha dichiarato il suo stato d’animo, non ha fatto tanti giri di parole e ha spiegato ai suoi followers l’accaduto.

Le ferite sono riuscite a richiudersi dopo tanto tempo, in questo modo la ballerina ha potuto truccarsi nuovamente, nonostante la sofferenza provata ha dichiarato di esser felice del risultato.

I suoi post e il suo video sono stati riempiti di commenti da diversi followers, i quali le hanno fatto i complimenti per il risultato ottenuto. Nelle sue storie su Instagram, ha dichiarato di stare bene adesso., le attività sono riprese tra cui c’è anche l’attività fisica con il ballo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: L’inviata di Striscia Rajae Bezzaz viene aggredita a Roma

Gessica Notaro, l’ex concorrente di Miss Italia venne aggredita dal suo ex compagno

Il 10 Gennaio del 2017, la vita della ballerina cambierà per sempre, verrà aggredita sotto la sua abitazione a Rimini, sarà il suo ex compagno Edson Tavares a sfregiarla al volto con l’acido.

Furono attimi di terrore, ai qual sono seguiti diversi interventi chirurgici complicati, ma nonostante tutto la donna ce l’ha fatta, tramite la sua storia ha voluto comunicare a tutte le donne l’incubo vissuto negli anni passati.

I due si erano conosciuti sul posto di lavoro all’acquario di Rimini, tra loro nasce l’amore, ma l’uomo si rivela sin da subito una persona violenta, la donna cercherà di lasciarlo ma purtroppo Edson comincerà a perseguitarla senza darle tregua.

Dopo il 10 Gennaio , l’uomo ha provato a negare l’evidenza, cercando di dichiararsi innocente nonostante furono trovate delle bottiglie di acido a casa sua.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Roma, disabile aggredita: fermate 4 minorenni

Tavares è stato incarcerato in maniera preventiva con l’accusa di lesioni aggravate, proprio mentre era in carcere venne accusato di stalking e minacce, qualche mese dopo tenterà il suicidio entrando in uno stato depressivo accentuato e di un maessere profondo.

L’uomo ha scelto quella data non a caso, infatti 6 anni prima il fratello della donna si era suicidato impiccandosi, la donna al tempo dichiarò che Tavares fu l’amore più grande della sua vita.

Non riusciva a lasciarlo, nel momento in cui è riuscita a capire le cose con lucidità si è fatta forza e decise di lasciarlo, Tavares la minacciò dicendole che gliel’avrebbe fatta pagare, rovinandola senza toccarla con un dito.

Fortunatamente la donna nel 2021 si è sottoposta ad un intervento al viso, proprio in questo momento ha avuto una svolta nella sua carriera. Ha cominciato a lavorare non sono sulla sua funzionalità ma anche sulla sua estetica. Con l’ultimo intervento è riuscita a vedersi e a realizzare il suo volto proprio com’era prima.

Impostazioni privacy