“Me contro Te”: chi è la famosa coppia di youtuber

La coppia di Youtube “Me contro Te” e il loro successo, dal mondo dei social a quello dei film, dei dischi e dei libri, ecco chi sono.

Diventati famosissimi sul web con il duo Me contro Te, sono noti al grande pubblico con i diminutivi Sofì e Luì, nella vita di tutti i giorni Sofia Scalia e Luigi Calagna. Sono una coppia di youtuber siciliani e hanno guadagnato consensi senza sosta, finendo per diventare vere e proprie star del web! Le loro radici affondano nel caldo cuore palermitano, e la loro storia non smette di appassionare i fan…

Il Fantadisco dei Me contro Te è il primo album in studio del duo, pubblicato il 14 febbraio 2020, e contiene le canzoni della colonna sonora di Me contro Te – Il film: La vendetta del Signor S.

Chi sono i Me contro Te

I Me contro Te sono un famoso duo di youtuber, e la loro formazione è amatissima dal popolo del web. Sono Sofia Scalia e Luigi Calagna, volti affermati di YouTube e della galassia dei social network che hanno conquistato tutti a suon di. video divertenti. La loro avventura è iniziata nel 2014, e da allora, anche su Instagram (clicca qui per visitare il loro profilo) hanno raggiunto più di un milione e mezzo di follower. Entrambi originari della Sicilia, si sono spostati dalla loro terra natia e vivono a Milano, una città che amano molto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Khaby Lame, l’italiano più famoso di TikTok non ha ancora la cittadinanza

“Me contro Te” coppia anche nella vita privata

I “Me contro Te” non sono solo una coppia di youtuber, ma sono anche fidanzati, i due infatti amano divertisti e condividere le loro passioni. Sofì è nata il 14 maggio 1997, mentre lui è nato il 6 dicembre 1992.

Si scopre così che si sono incontrati nel 2012, anche se Luigi racconta che “Sofì non ne voleva sapere“. Il posto del loro incontro è stata la casa del cugino di lei, e amico di lui, e da allora non si sono più separati. Sono così complici che Sofia a racconta che “qualcuno pensa che siamo cugini o amici“.

Impostazioni privacy