Jasmine Carrisi, nuovo singolo della figlia di Albano: la reazione di mamma Loredana

Jasmine Carrisi, la figlia di Albano e Loredana Lecciso ha pubblicato un nuovo singolo dal titolo ”Calamite”

Jasmine Carrisi
(screenshot video)

La figlia di Albano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, ha pubblicato un nuovo singolo dal titolo “Calamite”.

Jasmine ha pubblicato un post di sponsorizzazione sul proprio profilo Instagram e la madre, Loredana Lecciso, non ha esitato nel commentare. La madre ha risposto con tre eloquenti cuori per dare tutto il supporto e l’incoraggiamento necessario alla figlia.

Proprio la ragazza, qualche mese, parlò in questo modo del suo rapporto con la musica: “Fin da quando ero piccola ho sempre pensato che avrei voluto fare musica e oggi che sono cresciuta ho iniziato, ma penso che ancora devo trovare la mia strada. Mi manca l’esperienza per trovare un genere che sento davvero mio: quella nella musica è una carriera che si costruisce. Sono partita da un genere più moderno perché è quello in cui mi rispecchio, che ascolto. Ma non mi piace mettere etichette”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by JASMINE (@jasminecarrisi)

Per visionare il profilo Instagram di Jasmine Carrisi Clicca QUI 

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Stasera in TV 23 maggio, cosa vedere: Cittadella-Venezia o Avanti un altro

Jasmine Carrisi, la crescita sui social e la sua attività di influencer

Jasmine, dopo aver partecipato a The Voice Senior in compagnia di Albano ha avuto un incremento sostanziale i followers. La ragazza, ad oggi, è seguita da circa 100.000 followers e di conseguenza sono aumentate anche le sue attività di sponsorizzazione.

Dal punto di vista sentimentale la ragazza è legata ad un ragazzo di nome Alessandro Greco. I due fanno coppia fissa da circa un anno e si sarebbero conosciuti tra i banchi di scuola.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Eurovision 2021, i francesi chiedono la squalifica dei Maneskin: il motivo

 

View this post on Instagram

 

A post shared by JASMINE (@jasminecarrisi)

 

Impostazioni privacy