Conte al Real Madrid, spunta l’indiscrezione dalla Spagna: tutti i dettagli

0
291

Conte Real Madrid, dalla Spagna si rincorrono le voci di un possibile corteggiamento dei blancos verso l’allenatore dell’Inter

Conte Real Madrid
Antonio Conte (Getty Images)

Dopo la vittoria dello Scudetto, nelle prossime ore, in casa Inter si progetterà il futuro. In primis occorrerà chiarire il futuro di Antonio Conte, il tecnico salentino vuole garanzie tecniche ed economiche per continuare il suo lavoro alla Pinetina.

L’ex allenatore di Juventus e Chelsea, tra le altre, ha ancora un anno di contratto con i nerazzurri ma non è impossibile pensare ad un divorzio tra le parti. Lo stesso Conte ha parlato in questo modo ieri, ai microfoni di Inter TV, dopo la Festa Scudetto: “Colloco questo successo tra le imprese fatte. Non era semplice, venendo all’Inter mi sono messo in grande discussione perché arrivavo in una squadra che non vinceva da tanto. Abbiamo lavorato e dopo un anno di lavoro abbiamo fatto qualcosa di incredibile. L’Inter è una squadra che quando ci lavori capisci tante cose. Vincere lo scudetto qui mi dà grande soddisfazione e mi fa capire che la serietà, il lavoro e il sacrificio sono l’unica arma che io e i calciatori possiamo avere. Siamo stati bravi tutti: io, i calciatori e il club”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Juric litiga con Ugolini e abbandona l’intervista a Sky

Conte Real Madrid, dalla Spagna arriva un’indiscrezione

Dalla Spagna, precisamente dal noto programma Chiringuito TV, parlano di un possibile interessamento del Real Madrid nei confronti di Antonio Conte. In casa blancos, il futuro di Zidane è più incerto che mai e per questa ragione il profilo del tecnico salentino rappresenterebbe l’identikit giusto per sostituire il francese.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Inter: l’accordo sugli stipendi tra il presidente dell’Inter Zhang e i suoi giocatori