Domenica Live chiude i battenti, le parole di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso annuncia la chiusura di Domenica Live ma solo per l’estate, a settembre tonerà purtroppo 

Domenica Live Barbara D'Urso

E’ giunta al termine anche questa stagione di Domenica Live, il seguitissimo programma condotto da Barbara D’Urso in onda su Canale 5 ogni domenica pomeriggio. Sono girati svariati rumors su una possibile chiusura definitiva del programma, ma Barbara D’Urso nel corso dell’ultima puntata del programma andata in onda ieri, domenica 23 maggio, si è espressa a riguardo.

Leggi anche -> Domenica Live vittima del Festival di Sanremo: ecco cosa è successo

Barbara D’Urso sulla chiusura di Domenica Live

Barbara D’Urso ha voluto smentire le voci inerenti un possibile chiusura definitiva del programma a causa del basso numero di ascolti rispetto alla concorrenza, ovvero Domenica In. La regina di Mediaset durante la puntata di ieri ha tolto ogni dubbio annunciando che Domenica Live tornerà a settembre.

“Si conclude qui la stagione, come previsto. Vi ringrazio e ringrazio chi, da dieci anni a questa parte, ha messo il cuore insieme a me. Ci vediamo nella prossima stagione di Canale 5, con cose nuove che ci vedranno ancora protagonisti, cose meravigliose”, queste le parole scelte da Barbara D’Urso per congedarsi e annunciare il suo ritorno.

A quanto dice Barbarella i fan possono stare tranquilli tornerà. A Settembre vedremo se Mediaset è dello stesso parere. Già una volta la D’Urso aveva fatto i conti senza l’oste annunciando un suo ritorno al Grande Fratello che poi non c’è mai stato. Sicuramente Mediaset i conti li dovrà fare con la concorrenza che ha numeri d’ascolto superiori. Che il pubblico italiano si sia stufato del livello infimo che la “queen” di Mediaset propone? Forse quest’anno la pandemia ha portato tanto dolore all’interno delle case italiane e le persone si sono stufate della sua caccia alla sofferenza, alla sua zizzania tra “vip” in declino e vuole vedere altro, sarebbe davvero meraviglioso come dice lei, non vedere più il programma nel palinsesto.

Impostazioni privacy