Asia Argento: Fabrizio Corona? C’è un bene vero

Asia Argento e Fabrizio Corona? C’è un bene vero. Per la prima volta Asia Argento parla del suo rapporto con Fabrizio Corona.

Asia Argento
Asia Argento (Getty Images)

Accade spesso che i figli di personaggi famosi siano invidiati. Non da tutti, sicuramente da molti. Commenti come “è facile fare l’attore / attrice, quando sei figlio / a di un noto attore / attrice”, e così quando si tratta di figli di noti cantanti o di noti registi, soltanto per rimanere nel perimetro riguardante il mondo dello spettacolo . Da fuori tuto sembra facile, tutto appare bello. C’è un’autostrada davanti che ti aspetta, completamente libera, te l’ha preparata il tuo genitore famoso.

Ti potrebbe interessare >>>  La rivelazione di Asia Argento sullo stato di salute di Fabrizio Corona

Ma non sempre è così, non sempre l’essere figlio / a di un personaggio di successo, popolare può diventare il miglior viatico verso una vita privata e professionale serena e felice. Un esempio lampante può essere quello di Asia Argento, figlia di Dario Argento e di Daria Nicolodi, attrice scomparsa recentemente. In questo caso non si tratta solo di un genitore famoso, bensì di entrambi i genitori. Entrambi famosi.

La vita privata di Asia Argento non è stata certo sempre serena e felice. Anzi. Basta ripensare alle sue parole riguardanti il ​​suo difficile rapporto con sua madre. “Proprio perché non ho avuto buoni esempi, quando ho avuto mia figlia, a 25 anni, mi sono detta:” Voglio spezzare questa catena “. Ho capito di aver vissuto un’infanzia sbagliata, vedevo e capivo gli errori, le mancanze e le nostalgie. I miei genitori hanno scelto il lavoro e io, quando i miei figli hanno iniziato ad andare a scuola, ho messo da parte la carriera “.

Queste parole non si devono commentare, non si possono commentare. Si devono soltanto ascoltare, poiché vi è tutta l’amarezza di non aver goduto di qualcosa che è assolutamente naturale per ciascun essere umano: l’amore dei propri genitori. E le sue storie sentimentali, difficili, turbolente, violentemente passionali possono essere la tendenza naturale a cercare altrove quell’amore che non ha trovato, o non trovato a sufficienza, in famiglia. Qualche tempo fa suscitò un grande clamore la sua storia sentimentale con Fabrizio Corona, altro personaggio mediaticamente fortissimo, ma difficilmente inquadrabile dal punto di vista dei rapporti personali.

Asia Argento: Fabrizio Corona? C’è un bene vero. Le sue parole

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Getty Images)

Ora, per la prima volta, Asia Argento parla di Fabrizio Corona e le sue parole sicuramente non passeranno sotto silenzio: “Fabrizio è importantissimo, sono legatissima a lui, è una delle persone più importanti della mia vita. Quando è stato arrestato ero sul set Non me lo aspettavo, gli mandavo un telegramma in carcere ogni giorno. Sono felice che sia uscito perché sarebbe stata un’ingiustizia terribile: sta facendo un bellissimo percorso di crescita e sarebbe stato un passo indietro. In modo costruttivo e non solo per l ‘ ego “.

Ti potrebbe interessare >>>  Ritorno di fiamma tra Asia Argento e Fabrizio Corona? Ecco la verità

“Il nostro rapporto sfugge alle definizioni. Non ho mai avuto un rapporto del genere, siamo anime affini che si sono rialzati più volte, non abbiamo bisogno di dirci quanto ci vogliamo bene. Madre mi ha esortato a reagire. la vita “. Il tempo passa e ci cambia, profondo. Il tempo è passato anche per Asia Argento, che è cambiata, profondo.

Impostazioni privacy