Gabriella Golia, il volto di Mediaset, cosa fa adesso?

Gabriella Golia, il volto di Mediaset, cosa fa adesso? Molti si chiedono perché non appaia più in video.

Gabriella-Golia
Gabriella Golia

Erano gli anni 80 ‘e 90’, gli anni d’oro di Mediaset, la televisione privata di proprietà di Silvio Berlusconi che aveva osato sfidare Mamma Rai. Tanti volti apparivano quotidianamente su frequenze fino a allora sconosciute. In un ruolo storico della televisione, quello dell’annunciatrice, patrimonio indivisibile della Rai grazie a personaggi storici come Mariolina Cannuli, Gabriella Farinon, Nicoletta Orsomando, Rosanna Vaudetti ecc., Fece la sua comparsa una giovane dal volto acqua e sapone. Il suo nome era Gabriella Golia.

Ti potrebbe interessare>>> Il ritorno di Michele Santoro in televisione, ecco cosa ha detto

Gabriella Golia. La sua biografia

Gabriella-Golia-oggi-

Gabriella Golia è nata a Milano il 2 febbraio 1959 Dopo aver concluso il suo percorso di studi con il diploma di ragioneria, ha partecipato ad alcuni spot pubblicitari e ha esordito come annunciatrice per Antenna Nord, che poi diventerà Italia 1. Era il 1978 e da quel momento iniziò la sua carriera.

E ‘diventata così una delle signorine buonasera dei canali Mediaset. Nel corso degli anni, con la sua simpatia ed il suo sorriso è entrata nel cuore di tante persone. Quelle persone che si chiedono perché si sia allontanata così presto dalla televisione. In realtà non si è allontanata definitivamente, si soltanto un pò defilata. Ancora oggi, però, è spesso ospite di varie trasmissioni televisive e collabora con un’emittente locale dove si occupa di economia e di lavoro.

Ti potrebbe interessare>>> Melissa Satta si confida in televisione: “Nuovo inizio”

E poi, soprattutto, c’è la famiglia. La sua famiglia. Attraverso i suoi canali social testimonia la sua felicità. Sposata con un medico, è madre felicissima di Tommaso, nato nel 1997. Alla televisione ha regalato i suoi anni più belli. Ha dato tanto e ricevuto altrettanto. Probabilmente è per questo motivo che, ad un certo punto, ha preferito allentare la presa. Aveva incontrato la persona giusta con la quale dividere la propria esistenza e crearsi una famiglia tutta sua. La serenità non ha prezzo, soprattutto quando è una ponderata scelta di vita.

Impostazioni privacy