Paola Tommasi economista e mamma single, ecco chi è

Paola Tommasi economista e mamma single, ecco chi è la donna divenuta famosa per aver fatto parte della squadra di Donald Trump

Paola Tommasi
Screen You tube Paola Tommasi

Paola Tommasi nata a Melendugno (Lecce) nel 1982 è una economista, laureata alla Bocconi, salita alla ribalta per aver collaborato con Donald Trump. Inoltre ha impreziosito il suo curriculum lavorando a stretto contatto con Renato Brunetta in Parlamento, in aggiunta ha lavorato anche all’Agenzia delle Entrate.

Tornando alla collaborazione con Trump, Paola Tommasi, ha raccontato di aver trovato l’impiego mandando semplicemente una mail. “Ho mandato una mail e mi sono ritrovata accanto a lui” .

Attualmente è editorialista per Libero Quotidiano.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Gabriele Paolini, è stato condannato a 5 anni per gli abusi su minore

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Stasera in TV 26 maggio cosa vedere: Il Commissario Montalbano o Il Gladiatore

Paola Tommasi la scelta di essere una mamma single

Paola Tommasi ha scelto di diventare madre recandosi in Spagna e sottoponendosi alla fecondazione assistita con il seme di un anonimo donatore. E’ stata proprio lei a rivelare il tutto, qualche tempo fa,  durante un’intervista ai microfoni di Serena Bortone nel programma “Domani è un altro giorno”. 

“Meglio prima che dopo – ha confessato – poi diventa tutto più difficile perché l’età biologica conta veramente e non è solo una frase di circostanza. Il motivo per cui sono felice di raccontare la mia storia è anche per dire a tutte le ragazze giovani che, se si vogliono fare figli, bisogna pensarci presto. La carriera, la casa ossono venire dopo, anzi fare figli porta fortuna”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->F1, Leclerc riporta la Ferrari in pole position al Gp di Monaco

Impostazioni privacy