Ultime puntate di Pomeriggio 5: Barbara D’Urso si ridimensiona?

Ultime puntate per Pomeriggio 5. Rumors intorno alla possibile chiusura definitiva del format di Barbara D’Urso

Il 28 maggio andrà in onda l’ultima puntata di Pomeriggio 5, l format televisivo condotto da Barbara D’urso, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. Ci si chiede se si tratta dell’ultima puntata di stagione oppure il programma chiude i battenti definitivamente.

Barbara D’Urso è arrivata “alla frutta”?

Secondo numerose indiscrezioni trapelate negli ultimi giorni, il clima a Mediaset sta cambiando.  Il primo segnale di questo cambiamento lo si è potuto vedere nella chiusura anticipata del programma Live- Non è la D’Urso.

Gli ascolti per Barbarella non stanno andando bene anche per quanto riguarda Pomeriggio 5 e Domenica Live, soprattutto in relazione alla concorrenza. Girano infatti rumors riguardo una possibile chiusura di entrambi i programmi. Domenica 23 maggio è andata in onda l’ultima puntata di Domenica Live. Barbara D’Urso ha però dato l’arrivederci a settembre, mese in cui il format televisivo dovrebbe tornare in onda, e stando a quanto detto dalla conduttrice, con “cose meravigliose”.

Leggi anche -> Domenica Live chiude i battenti, le parole di Barbara D’Urso

La D’Urso nega quindi un suo possibile addio alla “metà palinsesto” che attualmente detiene presso Canale 5. Non c’è però al momento notizia di alcuna data certa per settembre del ritorno in onda della conduttrice. Anzi qualche mese fa il giornalista Giuseppe Candela aveva dato notizia di un contatto intercorso tra la Rai e Barbara D’Urso. Se qualcuno sperava di liberarsi dei contenuti trash che Barbarella propone mi dispiace, sappiate che esiste anche la fantaipotesi di ritrovarsela sulla Rai. Al momento non ci sono certezze ma solo rumors, a breve verrà presentato il palinsesto Rai e venerdì vedremo la D’Urso come si congederà da questa stagione di Pomeriggio 5. Ma non c’è da fidarsi degli annunci della conduttrice che già aveva promesso un suo ennesimo ritorno al Grande Fratello mai avvenuto.

Impostazioni privacy