“Passiamo oltre il bacio”, la proposta indecente scuote l’Isola dei Famosi

A dieci giorni dalla finale dell’Isola dei Famosi esplode la passione tra Awed e Valentina Persia, la proposta dell’attrice comica di Roma è chiara e diretta: “Passiamo direttamente oltre il bacio, penso al sesso”

Sesso Awed Valentina Persia

A dieci giorni, compreso oggi venerdì 28 maggio, dalla finale dell’Isola dei Famosi in programma la sera di lunedì 7 giugno, compare, nel reality show condotto da Ilary Blasi, un fattore quasi completamente assente fino ad oggi, la passione ed il sesso.

Va detto, a onor del vero, che quasi tutti i naufraghi entrati in competizione sono sposati, fidanzatissimi o appena usciti da una storia delicata ma quelli più liberi da legami non hanno fatto molto per accendere i fuochi.

L’unico che ci ha provato, e per davvero, forse anche per la giovane età, è stato Simone Paciello in arte Awed che però ha preso una serie infinita di due di picche e non ha avuto la forza (o la voglia) di andare fino in fondo li dove (vedi Emanuela Tittocchia) poteva trovare terreno fertile.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, scoppia la passione tra due naufraghi: tutti i dettagli

Ma all’improvviso, quasi dal nulla, in queste ore è cambiato tutto con il repentino avvicinamento tra lo youtuber napoletano e Valentina Persia. Inizia tutto con un gioco in acqua, un corteggiamento, quasi infantile, dove Awed mostra alla Persia una cicatrice e declama “Vedi sembra una V, una V come Valentina non una M come Miryea” che è li in spiaggia a pochi passi.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, il commovente racconto di Valentina Persia: “Sarà sempre con me”

Flirt tra Valentina Persia e Awed: ci sarà anche il sesso?

Non si capisce se Awed voglia incuriosire la Stabile o approcciare la Persia. Di certo due risultati li ottiene. Miryea afferma convinta di “essersi pentita di non aver fatto passi avanti per conoscerlo meglio”. Gelosia pura. Valentina Persia va ben oltre. Come si evince dal video postato sul sito ufficiale del reality show in un momento di confidenza rivolga ad Awed una proposta esplicita.

“Tu hai sbagliato ti sei concentrato sulle ragazze giovani – sostiene la Persia – dovevi pensare di più a chi ha già fatto figli” e ancora “facciamo una cosa saltiamo il bacio passiamo direttamente oltre”.

Awed appare all’inizio incredulo ed imbarazzato e la butta sul ridere ma la Persia, come si capirà dopo nel confessionale è seria, “magari lunedì esco almeno mi tolgo uno sfizio”. Valentina alla produzione spiega con chiarezza il suo stato d’animo: “Mi si è svegliato l’ormone” e sottolinea “Awed lo vedo come il Che Guevara di questa isola” e ne sottolinea l’aspetto fisico “Con questa barba e con questo capello e quest’abbronzatura”

Awed, di contro, parlando con Marco Diamante e Ignazio Moser descrive Valentina “Con occhi diversi come una sirenetta, tonica, con i capelli al vento”. Sta nascendo davvero una love story o quanto meno un flirt pronto ad esplodere in passione? Il tempo rimasto è scarso ma la sorpresa è dietro l’angolo. E occhio al fattore Miryea Stabile. Ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy