Amanda Lear in posa con il nuovo fidanzato: è più giovane di lei – FOTO

Amanda Lear ha presentato con una foto sui social il suo nuovo giovanissimo fidanzato: lo scatto, che li ritrae insieme a Parigi, ha fatto il pieno di like.

amanda lear ha un nuovo fidanzato
(Instagram)

Amanda Lear, la celebre cantante, attrice, artista e modella francese naturalizzata britannica, torna a far parlare di sé per la sua vita privata. Nel corso degli anni sono tante le persone a cui ha rubato il cuore, molte delle quali particolarmente conosciute nel panorama artistico europeo. Gli esempi più eclatanti sono dati da Salvator Dalì, per cui per 15 anni ne è stata la musa e l’amante, e David Bowie.

Oggi, alla veneranda età di 82 anni, come si evince dal suo post di Instagram più recente, avrebbe trovato un nuovo amore. E il bellissimo uomo che compare in foto ha decisamente meno anni di lei. Non è certo una novità per Amanda Lear intraprendere una relazione con un partner più giovane: per quattro anni è stata fidanzata con l’attore e modello Manuel Casella, con ben 40 anni in meno, e per un certo periodo è stata insieme anche all’attore Anthony Hornez, pure lui più giovane di circa 40 anni.

Ti potrebbe interessare anche -> Uomo o donna? La grande bugia di Amanda Lear

Il post di Amanda Lear con il nuovo fidanzato

Ciò che sorprende, visto il passato amoroso dell’iconica diva, non è tanto l’età del nuovo fidanzato, quanto il fatto che abbia intrapreso una nuova storia d’amore. Qualche anno fa, ospite di Mara Venier a Domenica In, aveva infatti dichiarato: “La boutique è chiusa, il prossimo uomo a vedermi nuda sarà il medico legale”. Evidentemente il bellissimo ragazzo che compare in foto è rimasto attratto dal grande fascino di Amanda Lear, sempre presente nonostante gli 82 anni, ed è riuscito a farle cambiare idea.

Ti potrebbe interessare anche -> Amanda Lear, quanti anni ha la star: tra ambiguità e gioia di vivere

Lo scatto della celebrità con la sua nuova giovane fiamma è stata pubblicata due giorni fa e ha già raccolto oltre 10mila like, accompagnati da numerosi commenti di approvazione. I due, sorridenti, si sono immortalati romanticamente a Place du Trocadero, a Parigi, con alle spalle la Tour Eiffel. Al momento, per il dispiacere degli amanti del gossip, non è dato sapere quale sia il nome dell’uomo: nel post manca infatti un tag che possa rimandare al suo profilo. Per risalire all’identità del nuovo giovane fidanzato di Amanda Lear occorrerà attendere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da amanda lear (@amanda.lear)

Impostazioni privacy