Raf, sua moglie Gabriella Labate: “All’inizio mi stava antipatico”

Raf, Gabriella Labate è la moglie del celebre cantautore, ha ricordato il loro primo incontro per poi soffermarsi sulla descrizione della loro vita amorosa a circa 20 anni dal loro matrimonio.

Gabriella Labate, i suoi ricordi sul primo incontro con Raf (Getty Images)
Gabriella Labate, i suoi ricordi sul primo incontro con Raf (Getty Images)

La coppia è una delle più longeve nel mondo dello spettacolo, Gabriella e il cantante pugliese si amano si sono sempre amati sin dal primo giorno. Il cantautore e l’ex showgirl ricordano il loro primo incontro avvenuto 20 anni fa a Saint Vincent, dal quale seguirono le nozze nel 1996.

Dal loro amore sono nati Bianca e Samuele, anche loro sono stati spesso al centro delle notizie e del mondo televisivo proprio come la mamma Gabriella.

La famiglia sin dagli anni Novanta si è distinta per essere una vera famiglia “vip”, infatti hanno avuto successo in tv all’interno del Bagaglino, il quale ha portato al successo Valeria Marini e Pamela Prati.

Tra le loro esperienze televisive ci sono anche la conduzione di Scherzi a Parte, con Gene Gnocchi e Teo Teocoli. Gabriella ha raccontato come si è conosciuta e innamorata del celebre cantante.

I due si sono incontrati in una trasmissione dove lui cantava e Gabriella ballava, il loro è stato un gioco di sguardi.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chi è Margherita Vicario: biografia e carriera della cantante

Raf, ha invitato a cena sua moglie Gabriella per riuscire a fare colpo

Il cantante invitò a cena Gabriella, inizialmente le stava antipatico perché le sembrava un tipo diverso di persona, poi con il trascorrere delle settimane la donna si è ricreduta.

Morale della favola, Gabriella non è mai andata alla cena con il cantante, purtroppo ha dovuto lavorare fino a tardi e non aveva modo di avvisarlo per dirgli che non ci sarebbe andata.

Nel momento in cui è arrivata al ristorante, i camerieri stavano chiudendo, lui non c’era ma uno dei camerieri gentilmente le ha consegnato una lettera scritta proprio da lui.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Annerley Gordon, chi è la cantante: carriera e successi

Su Instagram l’ex showgirl ha dichiarato che il loro segreto è proprio quello di non avere mai segreti, infatti la coppia vive in maniera quotidiana e costante qualsiasi cosa.

Il piacere di stare insieme un minuto, un’ora o un attimo li fa star bene e rafforza ancora di più il loro rapporto di coppia. Durante gli anni al fianco del cantante, Gabriella è riuscita a diventare direttrice artistica e coreografa di una scuola di danza a suo nome.

Inoltre ha scritto alcuni brani per il cantante, e ha pubblicato un libro dal titolo “La gonna bruciata” con Historica Edizioni. Sui social ci sono diverse foto della coppia in momenti intimi, dove dimostrano il loro amore e il rispetto che nutrono l’uno per l’altra.

Nonostante la loro notorietà, la coppia ha cercato sempre di proteggere i loro figli dal vortice di fotografi e paparazzi.

Impostazioni privacy