Shaila Gatta: il fidanzato è un calciatore famoso

Shaila Gatta e il fidanzato, un ex calciatore famoso. E la storia funziona…

Shaila-Gatta
Shaila-Gatta (Instagram)

Nel fantasmagorico mondo dello spettacolo, quotidianamente nascono unioni sentimentali che affascinano i comuni mortali, quelli che amano sfogliare i rotocalchi rosa quando sono dal barbiere per barba e capelli o dal parrucchiere per una messa in piega. Nascono tante coppie, altrettante scoppiano. Continua invece ad andare a gonfie vele la storia d’amore tra Shaila Gatta e Leonardo Blanchard.

Ti potrebbe interessare>>> Shaila Gatta, chi è la velina di Striscia la Notizia: carriera e successi

La Velina di Striscia la notizia e l’ex calciatore toscano sono insieme da oltre un anno e sono più che mai uniti. Se è vero che la distanza rafforza l’amore, il loro rapporto sta diventando fortissimo, dato che lei vive a Milano e lui a Grosseto. La pandemia di Covid – 19 ha complicato questo sentimento così sincero e forte.

Shaila Gatta e il fidanzato. Parla Shaila Gatta

Shaila Gatta
Shaila Gatta (screenshot video)

“Ci siamo incontrati per la prima volta a settembre, grazie ad amici in comune, anche se lui aveva già iniziato a farmi la corte da un mesetto tramite Instagram. E non ci siamo più lasciati ” , ha confidato Shaila Gatta al settimanale Di Più. “È una persona umile, dai grandi valori, molto maturo, che mi appoggia e mi sostiene in tutto, lavoro compreso, senza mai essere geloso. L’unico problema tra noi è la distanza”,  ha creato la verace napoletana.

“La quarantena imposta dal Coronavirus ci ha unito ancora di più. Anche se siamo ancora giovani, se penso al mio futuro, lo vedo con lui, sogno di costruire una famiglia. Non subito però. Prima voglio pensare alla mia carriera ” , ha aggiunto. Ha intenzione di crescere ancora, umanamente e professionalmente, per poi spiccare il volo con il suo compagno Leonardo. ma chi è Leonardo Blanchard?

Ti potrebbe interessare >>> Mikaela Neaze Silva: chi è la velina di Striscia la Notizia

Leonardo Blanchard

Leonardo Blanchard è un ex calciatore di 33 anni. Ha toccato il cielo con un dito quando nella stagione 2015/2016 realizzò la rete del pareggio dell’allora sua compagine, il Frosinone, allo stadio di Torino contro la Juventus. Nel 2018 maturò l’idea di abbandonare l’attività agonistica e così fu. Ora gestisce un negozio di abbigliamento, ma ritorna prepotente la voglia di indossare nuovamente gli scarpini bullonati. Chissà.

Impostazioni privacy