Anna Tatangelo, apre il suo cuore: “Gigi ha sempre creduto in me”

Anna Tatangelo, ha raccontato il suo rapporto e la storia con Gigi D’Alessio, ha dichiarato che il cantante ha sempre creduto in lei e per questo le sarà sempre grata.

Anna Tatangelo, le dichiarazioni sulla storia d'amore con Gigi D'Alessio a Venus Club (Getty Images)
Anna Tatangelo, le dichiarazioni sulla storia d’amore con Gigi D’Alessio a Venus Club (Getty Images)

I due hanno condiviso diverse volte lo stesso palcoscenico, la musica da sempre ha unito i loro cuori. La cantante è stata ospite a Venus Club, il nuovo programma televisivo su Mediaset.

Nel salottino di Venus Club ha parlato del suo rapporto con Gigi d’Alessio, la cantante è stata intervistata dall’ex concorrente di Amici Lorella Boccia.

Ha fatto diverse dichiarazioni sulla storia passata del suo ex compagno Gigi D’Alessio, il quale oltre ad essere il padre di Andrea, è stato per anni il suo partner di vita e di palcoscenico in diversi concerti.

La cantante nel corso dell’intervista ha espresso tutto il suo apprezzamento per la relazione passata, e soprattutto per il supporto che il cantautore le ha dato in ogni occasione.

Gigi D’Alessio è stato molto importante per la cantante, proprio perché ha coronato il suo sogno di diventare madre, per questo motivo le sarà grata a vita.

La relazione tra Gigi D’Alessio e la cantante da sempre è stata una storia professionale che andava in concomitanza con il loro amore per via dei successi discografici.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anna Tatangelo e l’amore: nuova storia all’orizzonte?

Anna Tatangelo, la relazione d’amore con Gigi D’Alessio ha sempre avuto alti e bassi

Con il cantautore ha condiviso un grande successo che è andato avanti per circa 20 anni, “Ragazza di Periferia” così come tante altre canzoni scritte con lui, hanno accompagnato la conduttrice a ritrovare una parte di vita passata.

Ragazza di Periferia è diventato un pezzo cult nel panorama musicale italiano, infatti ha segnato diverse tappe della sua vita professionale e amorosa.

Gigi D’Alessio è stato uno dei pochi artisti che ha sempre creduto in lei e nella sua capacità e talento musicale, facendola esibire in diversi palcoscenici importanti.

Poche settimane fa è uscito il nuovo album della cantante “Annazero”, il quale fa presagire una rinascita della cantante, una sorta di cambiamento musicale e umano, mirato a ricominciare la vita da zero.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anna Tatangelo Instagram, il mistero dei post scomparsi

Dopo la fine della sua relazione con Gigi D’Alessio, la vita privata della cantante da sempre è stata in primo piano rispetto alla sua carriera artistica. Anna ha scelto di cambiare pelle lasciando le solite atmosfere rassicuranti del pop per avvinarsi molto di più al genere urban.

La sua rinascita sembra essere cominciata due anni fa per gioco, dopo il suo incontro con Achille Lauro e Boss Doms i quali hanno creato una versione remixata del brano Ragazza di Periferia.

Lo stesso brano è riuscita a portarla sul podio di Sanremo nel 2005, dopo aver vinto le Nuove Proposte nel 2002. Da quel momento ha scoperto un nuovo mondo e nuove collaborazioni musicali, il suo nuovo album è pieno di collaborazioni con Danti, Livio Cori, Emis Killa e tante altre sorprese.

Impostazioni privacy