Anna Tatangelo e l’amore: nuova storia all’orizzonte?

Anna Tatangelo e l’amore: la cantante ha un nuovo amore? A lanciare la bomba è stata la pagina Instagram “Investigatore Social” di Alessandro Rosica

(Instagram)

La pagina Instagram “Investigatore Social” di Alessandro Rosica ha dichiarato, rispondendo ad un messaggio da parte di un utente, che la cantante Anna Tatangelo starebbe vivendo una nuova storia d’amore dopo la definitiva rottura con lo storico partner Gigi D’Alessio. Nel dettaglio la page ha fatto riferimento ad alcune voci di corridoio che ad oggi rimangono tali e ha scritto: “Si dice ci sia qualcosa con un facoltoso e influente uomo di Napoli. Ma super riservato. Se saprò qualcosa in più ne parlerò più avanti”.

La domanda dell’utente in questione è arrivata poiché nelle ultime settimane, i fan della cantante campana, hanno notato una poca presenza sui social network e uno strano silenzio da parte della Tatangelo. Per questi motivi hanno cercato informazioni dagli esperti di gossip sul web.

Ti potrebbe interessare anche->Isola dei Famosi, ecco chi sarà l’inviata del reality targato Mediaset

Anna Tatangelo su Gigi D’Alessio: “Siamo rimasto in ottimi rapporti”

Nel 2019, invece, la definitiva rottura con Gigi D’Alessio dopo quasi 20 anni. A tal proposito la Tatangelo si è espressa in questo modo ai microfoni del Corriere della Sera: “Siamo rimasti in ottimi rapporti. Gigi è stato ed è un pilastro molto importante della mia vita. Sarà sempre così. Insieme abbiamo un figlio e anche per lui abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto fondato sul rispetto. Io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me. Trovo sia giusto così, per il bene di tutti. Ci siamo dati tanto in questi anni, ciò non si può cancellare e neanche dimenticare. Anzi questo va sottolineato e riconosciuto”.

Qualche mese fa, dopo la fine della storia con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo è stata al centro di numerosi rumors concernenti una sua possibile relazione con un membro della sua band. Questi rumors, però, non hanno trovato fondamenta e sono stati prontamente smentiti dalla stessa diretta interessata.

Click QUI per visionare il profilo Instagram di Anna Tatangelo

Ti potrebbe interessare->Monte Velino, continuano le ricerche dei 4 escursionisti: utilizzato potente sonar

Impostazioni privacy