Isola dei Famosi, ecco chi sarà l’inviata del reality targato Mediaset

Isola dei Famosi, sarà Elenoire Casalegno l’inviata del reality. L’inizio del programma è fissato per lunedì 8 marzo

Google

Lunedì 8 marzo prenderà il via la nuova edizione dell’Isola del Famosi condotta da Ilary Blasi. Dunque dopo il Grande Fratello Vip, Canale 5, si appresta ad ”ospitare” un nuovo reality per i prossimi mesi. Oltre alla trepidazione per il cast che verrà svelato nei prossimi giorni, l’attenzione degli affezionati è rivolta verso chi sarà l’inviato che coadiuverà, direttamente dall’Honduras, Ilary Blasi.

Ti potrebbe interessare anche->GF Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi coppia in crisi: il motivo

L’Isola dei Famosi, ecco Elenoire Casalegno: sarà lei l’inviata del programma

Dopo il rifiuto di Alvin, a partire per il Sud America nelle vesti di inviata, sarà Elenoire Casalegno. A rivelare il tutto è Tv Blog. Elenoire Casalegno è stata protagonista qualche anno fa di un’edizione del GFVIP, dove si è fatta conoscere per il suo caratterino energico.

Elenoire Casalegno, ecco la sua Carriera televisiva

Elenoire Casalegno, nota al grande pubblico per la sua relazione con Vittorio Sgarbi che durò dal 1993 al 1997, debutta in televisione come conduttrice del programma musicale Jammin in onda su Italia 1 nel 1994. Successivamente è stata valletta (dal 1997 al 1999) del programma a sfondo calcistico Pressing sempre in onda su Italia 1. Sempre a fine anni ’90 diventa conduttrice e co-conduttrice di diversi programmi di successo delle reti Mediaset come: Scherzi a Parte, Festivalbar, Stelle a quattro zampe, Tribe Genration, Super. Nel 2002 conduce su Rai 2, Mondiale Sera, programma dedicato ai mondiali di calcio ’02. Dopo altre apparizioni secondarie, nel 2014 e fino al 2016 veste i panni dell’inviata di Mistero, programma in onda su Italia 1. Nella stagione televisiva 2019-20 ha condotto su TV8 il programma Vite da Copertina.

Elenoire Casalegno è apparsa anche tramite un cameo nel film Paparazzi di Neri Parenti del 1998 e ha preso parte alla serie-tv S.P.Q.R di Claudio Rosi sempre del 1998. Inoltre è stata protagonista nel videoclip della canzone “Neve al Sole” di Enrico Ruggieri nel 1997.

La Casalegno ha recitato anche in uno spettacolo teatrale, Uomini sull’orlo di una crisi di nervi, di Alessandro Capone e Rosario Galli.

Ti potrebbe interessare anche->GFVip i consigli sessuali di Maria Teresa Ruta: l’incredibile video

 

 

Impostazioni privacy