Anna Tatangelo, ha un nuovo fidanzato, chi è?

Anna Tatangelo, cantante dalla carriera professionale costellata di successi, con una voce inconfondibilmente di classe, ecco il suo fidanzato dopo Gigi D’alessio 

Anna Tatangelo dopo la fine del matrimonio con Gigi D’Alessio è stata spesso al centro di gossip e pettegolezzi. La fine della storia con il cantante napoletano ha spiazzato un po’ tutti perché all’inizio del loro amore la coppia aveva combattuto contro tutto e tutti per stare insieme.
Recentemente tutti hanno riportato la notizia che il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo sia Livio Cori, un cantante napoletano, presentato alla donna dall’ex compagno Gigi D’Alessio. La cantante di Sora ha negato take relazione dicendo che tra lei e Livio Cori c’è solo un rapporto di amicizia e di collaborazione artistica.

La nuova love story di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo potrebbe avere un nuovo fidanzato dopo Gigi D’Alessio. A Verissimo di Silvia Toffanin la cantante di Sora è stata parecchio vaga. Parlando della sua vita privata, da sempre oggetto di gossip e malelingue, Lady Tata ha puntualizzato che non vuole né confermare né smentire e per questo si è lasciata andare ad una frase sibillina. Ovvero: “La vita va avanti”.

Parole che lasciano intendere che il cuore di Anna sia tornato a battere. Del resto la stessa Tatangelo ha ammesso che nella vita bisogna sempre essere ottimisti e positivi e non smettere di credere in qualcosa solo perché un’esperienza è finita male. Non solo: la 34enne non ha nascosto la voglia di diventare di nuovo mamma e avere dunque un altro figlio dopo Andrea, nato undici anni fa dal legame ormai finito con Gigi D’Alessio.

A proposito del cantante napoletano, anche il 54enne è andato avanti con la propria vita. Oggi D’Alessio è legato a Denise, una donna e fan più giovane. Gigi non ha ancora ufficializzato questa liaison che va avanti da quasi un anno ma, secondo i beninformati, potrebbe presto sfociare in una convivenza.

Chi è invece l’uomo che ha rubato il cuore di Anna Tatangelo? Di sicuro non Livio Cori. L’ex vincitrice di Sanremo Giovani ha smentito i pettegolezzi che parlavano di un presunto flirt con l’artista partenopeo, visto a Sanremo 2019 accanto a Nino D’Angelo e nella serie tv Gomorra.

POTREBBE INTERESSARTI: Max Giusti, chi è la moglie Benedetta Bellini: i dettagli della relazione

In attesa di saperne di più, Anna Tatangelo ha chiarito che oggi i rapporti con Gigi D’Alessio sono sereni. L’artista ha rimarcato che la relazione con il collega è stata importantissima, le ha indubbiamente cambiato la vita. Anna ha ribadito che fino all’ultimo hanno provato a cambiare la situazione, anche per il figlio Andrea, ma non ha funzionato.

 

Impostazioni privacy