Max Giusti, chi è la moglie Benedetta Bellini: i dettagli della relazione

Conosciamo meglio la vita privata di Max Giusti: il noto conduttore è sposato con Benedetta Bellini, con cui ha formato una bellissima famiglia.

benedetta bellini, chi è la moglie di max giusti
(Instagram)

Il pubblico italiano ha ormai imparato a conoscere molto bene dal piccolo schermo Max Giusti, uno dei più noti conduttori televisivi italiani. Le informazioni sulla sua vita privata sono però poche: secondo quanto emerge dalle testate di gossip, per ben sette anni è stato il compagno della giornalista Selvaggia Lucarelli, ma loro storia sembrerebbe essere finita abbastanza male. A far tornare l’amore nella vita di Max Giusti ci ha però pensato Benedetta Bellini, con cui è ormai felicemente sposato da tanti anni.

Ti potrebbe interessare anche -> Max Giusti al Campionato Europeo Motocross Epoca. “Così torno ragazzino”

Cosa sappiamo su Benedetta Bellini, la moglie di Max Giusti

Il matrimonio tra i due è stato celebrato nell’estate del 2009 nella romantica location di Ostia Antica dopo quattro anni di fidanzamento. La coppia, per il viaggio di nozze, ha scelto il Sudafrica con una crociera romantica fra le acque del Mediterraneo. Dalla loro storia d’amore sono poi nati due figli: Matteo, classe 2010, e Caterina, classe 2012. Oggi vivono tutti insieme a Roma. Benedetta Bellini, non essendo un personaggio pubblico, non ama vivere sotto i riflettori e per questo è particolarmente riservata sulla sua sfera privata.

Ti potrebbe interessare anche -> Shaila Gatta: il fidanzato è un calciatore famoso

Tuttavia spesso è apparsa sulle riviste di gossip insieme a Max Giusti. Molte volte inoltre lo accompagna nelle sue uscite sportive in moto. Come si può notare dal profilo Instagram del conduttore, la coppia va molto d’accordo: numerosi gli scatti che li ritraggono sorridenti e in compagnia. Benedetta Bellini invece non è presente sui social. Non è chiaro quanti anni abbia e quale sia la sua professione. Come raccontato da DonnaPop, i due coniugi sono proprietari di un club di tennis a Roma.

Impostazioni privacy