Anna Tatangelo, la cantante ha un nuovo fidanzato: dubbi sfatati

Anna Tatangelo, la cantante e conduttrice ha raccontato la sua storia durante l’intervista a Verissimo, in onda su Canale 5.

Anna Tatangelo, le sue dichiarazioni a Verissimo circa una nuova fiamma dopo Gigi D'Alessio (Getty Images)
Anna Tatangelo, le sue dichiarazioni a Verissimo circa una nuova fiamma dopo Gigi D’Alessio (Getty Images)

La cantante potrebbe avere un nuovo fidanzato dopo la storia con Gigi d’Alessio, nel programma di Silvia Toffanin le sue dichiarazioni sono state molto vaghe.

Da sempre la sua vita privata e i suoi amori sono stati oggetto di gossip e dicerie, durante la trasmissione televisiva, la cantante ha chiarito di non voler né confermare e né smentire le dicerie sul suo conto.

Ha dichiarato tramite una frase significativa, che la vita nonostante tutto va avanti, le parole hanno lasciato intendere che il cuore della cantante è tornato a battere per qualcuno.

L’ex di Gigi D’alessio ha ammesso che nonostante quello che accada nella vita, bisogna andare avanti, mantenendo un atteggiamento positivo e ottimista in ogni occasione.

La 34enne non ha mai lasciato il sogno di diventare mamma per la seconda volta, magari dando alla luce un nuovo figlio oltre ad Andrea nato circa 11 anni fa con la relazione con Gigi D’Alessio.

Dopo aver troncato la relazione con la cantante napoletana, Gigi è andato avanti con la propria vita, il cantante napoletano ha stretto un legame con una sua fan, molto più giovane di lui.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anna Tatangelo, chi è sua sorella maggiore Silvia: il rapporto tra le due

Anna Tatangelo, le sue dichiarazioni rimangono sul vago ma lasciano intendere che c’è qualcosa di più

Gigi D’Alessio sembra non aver ancora ufficializzato la relazione con la sua fan che va avanti da circa un anno, i due sembrano essere vicini ad una imminente convivenza.

L’uomo che ha stregato il cuore della cantante napoletana sembra non essere Livio Cori, l’ex di Gigi D’alessio ha smentito tutte le dicerie che la vedevano impegnata in un flirt con l’artista.

La conduttrice ha confermato di essersi lasciata in rapporti sereni con il suo ex Gigi D’Alessio, la relazione con il cantante è stata molto importante sia per la sua carriera e sia per il suo stile di vita.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ecco chi è il nuovo amore di Anna Tatangelo: la clamorosa rivelazione

Purtroppo gli sforzi per cambiare la situazione solo per il bene di Andrea, non sono riusciti a salvare la relazione con il cantante. Dopo circa 15 anni d’amore la coppia ha deciso di troncare il rapporto.

Ma nonostante la rottura, i rapporti sembrano sereni e pacati, indubbiamente rimarranno legati a vita per via del loro figlio Andrea, il quale sta continuando a crescere nonostante la rottura dei genitori.

Impostazioni privacy