“Basta un paio di baffi” stasera su Rai 1: ecco trama e anticipazioni

Ecco la trama e le anticipazioni del film Basta un paio di baffi, stasera domenica 31 maggio in onda su Rai 1.

Basta un paio di baffi vede protagonisti Antonia Liskova e Sergio Assisi stasera su Rai 1. Il film fa parte del ciclo Purché finisca bene: episodio 1 della stagione 3. Andrà in onda in prima serata su Rai 1 domani domenica 30 maggio. Scopriamo la trama e le anticipazioni.

I protagonisti sono Sara e Luca. Lei (Antonia Liskova) sogna di diventare chef. Lui (Sergio Assisi) è il proprietario del ristorante preferito da Sara. Un giorno, a corto di personale, il ristorante sarà in cerca di un nuovo cuoco, ma rigorosamente maschio. Infatti, Luca è rimasto deluso in amore e non vuole avere donne nel suo locale. Ma la soluzione è semplice: basta un paio di baffi! Così, Sara troverà un escamotage, aiutata dal fidato amico Sergio. La ragazza si travestirà da ragazzo e otterrà il posto sotto il nome di Andrea… Cosa succederà quando Luca e Andrea si innamoreranno?

Gli attori, Antonia Liskova e Sergio Assisi sono stati anche colleghi nella fiction L’Allieva 3, dove interpretavano Andrea Manes e Giacomo Conforti. Recentemente abbiamo visto Antonia Liskova in un episodio della fiction Il commissario Montalbano.

Basta un paio di baffi fa parte del ciclo di film per la tv Purché finisca bene e corrisponde al primo episodio (episodio 1) della terza stagione, ambientato nella bellissima città di Bari. Il ciclo racconta storie di vita quotidiana, in modo semplice e genuino.

POTREBBE INTERESSARTI: Belve, Sabina Began si racconta come non mai su Rai 2

L’appuntamento con il film è per stasera domenica 30 maggio alle ore 21.25 su Rai 1 oppure in streaming su Raiplay, alla sezione dedicata al programma Basta un paio di baffi è già disponibile in qualsiasi momento per la visione in streaming completamente gratuito in italiano!

Ecco il profilo Instagram del protagonista del film:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sergio Assisi (@sergioassisi)

Chi è Sergio Assisi nel film “Basta un paio di baffi” stasera su Rai 1

Sergio Assisi è un personaggio famoso in tutta Italia (e non solo) per la sua brillante carriera tra teatro, cinema e televisione. Attore di talento, dotato di indubbio fascino, ha conquistato il cuore di milioni di spettatori sul set. Conosciamolo più da vicino.

Sergio Assisi è nato a Napoli, sotto il segno del Toro, il 13 maggio 1972. Vive a Roma ed è cresciuto in un ambiente culturalmente vivace, tra musica e arte. A soli 10 anni ha iniziato a scrivere racconti, e a 16 ha debuttato sul palcoscenico. Nel 1992 è poi entrato nell’Accademia d’arte drammatica del Teatro Bellini di Napoli, cimentandosi in numerosi spettacoli teatrali, dalla tragedia greca alla commedia napoletana.

Per quanto riguarda la vita privata, Sergio Assisi è attualmente il classico “scapolo d’oro”: non moglie, né figli, e custodisce con estrema riservatezza tutto ciò che riguarda la sua sfera personale al di là dei riflettori.z

Impostazioni privacy