Egan Bernal, vincitore del Giro d’Italia: il bacio con la fidanzata Fernanda

0
226

La vita privata di Egan Bernal, vincitore del Giro d’Italia: il bacio con la fidanzata Fernanda che ha emozionato tutti all’arrivo.

(Twitter)

Egan Bernal ha conquistato da dominatore questo Giro d’Italia a soli 24 anni: dietro di lui solo Damiano Caruso ha intaccato il prestigio di questo trionfo. Ma la grande immagine di questo indimenticabile trionfo è quella pubblicata qualche giorno fa su Twitter dall’account ufficiale del Giro d’Italia, dove Egan Bernal compare con la fidanzata, la veterinaria María Fernanda Gutiérrez.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Ciclismo, Egan Bernal vince il Giro d’Italia: la classifica finale – VIDEO

Sono entrambi protagonisti di un romantico bacio nel bel mezzo dei festeggiamenti per questo nuovo trionfo per il colombiano. “Dal Giro, con amore”, era il messaggio pubblicato dall’account ufficiale. Un’immagine che abbiamo rivisto oggi a Milano quando Egan Bernal è arrivato sul traguardo, perdendo qualche secondo su Caruso, ma che ovviamente non è bastato all’azzurro a recuperare i due minuti di svantaggio che aveva nella classifica generale.

Il bacio di Egan Bernal con la fidanzata Fernanda

Dopo che il campione del Tour de France, Egan Bernal, ha fatto conoscere la sua fidanzata, Maria Fernanda Motas, attraverso il suo account Instagram ufficiale, la sua ex compagna, la ciclista Xiomy Guerrero, ha fatto riferimento alla loro relazione. “E dal profondo, ricordando i sentimenti di un bambino, ho tirato fuori il mio sorriso più profondo e ho sorriso alla vita”, ha scritto l’ex del ciclista nel suo account Twitter ufficiale, di fatto sottolineando la propria gioia per la nuova relazione dell’ex fidanzato.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Giro d’Italia 2021: le tappe, dove seguirla in diretta e i favoriti

Il messaggio ha ricevuto buone reazioni dai suoi follower, che si sono congratulati con lei per l’energia positiva che ha trasmesso con le sue parole. “Ottimo atteggiamento. Mi congratulo con te, la vita va avanti e il tempo si occupa di rimettere ogni cosa al suo posto”, ha risposto uno dei suoi follower su Twitter. Ma questo non è stato l’unico messaggio che la ciclista ha lasciato sui suoi social network. Sebbene non abbia confermato a chi fosse rivolto il suo messaggio, ne consegue che era per le persone che hanno mandato critiche dopo il messaggio di Bernal. “+ Amore e – Odio”, ha sottolineato la Guerrero.