Joe Lara, l’attore di “Tarzan”, muore a 58 anni in un incidente aereo

Noto per la serie tv degli anni ’90 “Tarzan” Joe Lara è deceduto nello schianto di un aereo privato pilotato dalla moglie Gwen. Con loro, sono morti anche il genero di lei e altri leader religiosi.

L’attore Joe Lara, 58 anni, che interpretava “Tarzan” sulla TV americana, è morto lo scorso sabato, 29 maggio, in un incidente aereo vicino ad un lago nel Tennessee, negli Stati Uniti. In tutto, sette persone erano sull’aereo, inclusa sua moglie, Gwen Shamblin, 66 anni.

L’attore era su un piccolo aereo privato che si è schiantato vicino alla città di Smirne, nel Tennessee, poco dopo il decollo, nella tarda mattinata di sabato. Le cause dell’incidente sono ancora sconosciute, ma i sette passeggeri sono morti.

“I nostri sforzi sono passati dal salvataggio al recupero”, ha affermato il capitano Joshua Sanders, responsabile del salvataggio. “Non stiamo più cercando vittime vive in questo momento”, ha aggiunto. Le autorità non hanno rilasciato informazioni riguardo l’accaduto, l’aereo era diretto all’aeroporto internazionale di Palm Beach in Florida.

Chi era Joe Lara

Nato a San Diego, in California, il 2 febbraio 1962, William Joseph Lara aveva iniziato la carriera come modello prima di ottenere, come debuttante, il ruolo principale nel film della Cbs del 1989 Tarzan a Manhattan, che vedeva in azione il re della giungla a New York. Ha poi interpretato il personaggio creato da Edgar Rice Burroughs nella serie tv Tarzan – La grande avventura. Lara è apparso anche in film d’azione come Bersaglio di mezzanotte (1992), Il guerriero di acciaio (1993), Final Equinox (1995), Il giorno del giudizio (2000) e in varie serie tv, tra cui Baywatch e Conan. L’attore lascia la figlia Liana avuta dall’attrice bosniaca Natasha Pavlovich.

POTREBBE INTERESSARTI: Cristiana Ciacci, la figlia di Little Tony sette anni senza di lui

Vita privata

Lara era sposato con Gwen Shamblin dal 2018, nota fondatrice di una Chiesa e di una dieta di ispirazione cristiana Weigh Down Workshop e la Remnant Fellowship Church.

Ecco il profilo Instagram nel suo programma The Weigh Down Workshop

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Weigh Down (@weighdown)

Impostazioni privacy