Cristiana Ciacci, la figlia di Little Tony sette anni senza di lui

Cristiana Ciacci, è l’unica figlia di Little Tony, il rapporto con suo padre non è stato facile, infatti tra loro c’era un muro che è stato difficile abbattere dopo anni.

Cristiana Ciacci, il suo rapporto difficile con Little Tony e la poca presenza di suo padre (Getty Images)
Cristiana Ciacci, il suo rapporto difficile con Little Tony e la poca presenza di suo padre (Getty Images)

La donna è stata l’unica figlia di Antonio, noto al mondo come Little Tony, è stata Ospite ai Soliti Ignoti nella puntata del 27 Maggio su Rai1, la figlia ha accennato al libro “Mio padre Little Tony”, edito da Bertoni Editori.

Il libro è stato scritto insieme a Teresa Giulieti, ed è in arrivo nelle migliori librerie, il racconto narra la storia di Cristiana e del rapporto con suo padre e come la musica abbia segnato l’epoca tra gli anni ’60 e gli anni ’70.

Il libro narra la storia di un rapporto conflittuale tra un uomo molto generoso ed affettuoso con il pubblico e una figlia che ha dovuto subire la poca presenza di suo padre, la quale ha saputo ribellarsi per far si che questo diventi proprio il suo punto di forza.

Nonostante tutto la figlia è riuscita a realizzare il suo sogno di avere una famiglia diventando madre. Il rapporto che c’è stato tra lei e Little Tony non è stato sempre sereno e pacifico.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cristiana Ciacci, la figlia di Little Tony: cosa sapere su di lei

Cristiana Ciacci, il difficile rapporto con suo padre Little Tony, poco presente per la figlia

Durante un’intervista, fu proprio la figlia a raccontare che per riuscire ad abbattere il muro d’orgoglio di suo padre ci sono voluti molti anni. Alcuni suoi malesseri erano di natura prettamente psicologica, suo padre non considerava questi dei veri problemi a cui badare.

Per Little Tony le malattie erano quelle riscontrate clinicamente e fisicamente, tra di loro c’era sempre stato un affetto incondizionato, ma puntualmente ogni tanto si scontravano in accese discussioni.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Totò Savio: il brano più amato lo canta Massimo Ranieri -VIDEO

Insieme sono riusciti a trovare un punto d’incontro, dove la figlia coglieva l’occasione insieme a suo padre per stare insieme, tralasciando gli argomenti che avrebbero portato a discutere inutilmente.

Questo è stato i loro compromesso sin dall’inizio, e sembra che abbia funzionato sotto tutti i punti di vista, infatti sia padre che figlia sono riusciti a passare dei bei momenti insieme.

Impostazioni privacy