Cristiana Ciacci, la figlia di Little Tony: cosa sapere su di lei

La vita privata e tutte le curiosità su Cristiana Ciacci, la figlia di Little Tony: cosa sapere su di lei, famiglia e figli.

(screenshot video)

Nata nel 1974, Cristiana Ciacci è nota al pubblico televisivo italiano per essere la figlia di Little Tony e della sua prima moglie Giuliana Brugnoli. La coppia si era sposata nel 1972. Ha invece solo 19 anni, la ragazza quando muore la madre, vittima di un tumore. Fortissimo resta il rapporto col padre, deceduto nel 2013 a 72 anni.

Ti potrebbe interessare anche —> Sophie Codegoni: addio a Matteo? Lei tra le braccia di papà Stefano

Per la ragazza, si è trattato di una grave perdita, visto appunto che col padre non sempre ha avuto un rapporto idilliaco. Quando infatti è nata i suoi genitori avevano già divorziato. Ma nel nome di suo padre, la ragazza ha deciso di dedicarsi alla musica, praticamente a tempo pieno. La giovane donna da qualche tempo ha una tribute band.

Ti potrebbe interessare anche —> Gemma Galgani, che dedica sui social: “Nessuno come lui” – FOTO

Cosa sapere su Cristiana Ciacci, figlia d’arte: suo papà è Little Tony

L’omaggio, insomma, è proprio ai principali successi di Little Tony, che appunto ha riproposto per diversi anni dopo la morte del suo papà e che tornerà a riproporre nelle piazze italiane, quando finalmente verrà sconfitta la pandemia di Coronavirus e si potrà tornare a pensare a manifestazioni e spettacoli con grande afflusso di gente. La band, in ogni caso, si è finora esibita in numerosi locali e ha partecipato a diversi eventi. Grande il successo che ha sempre riscosso.

Tra le canzoni più apprezzate del repertorio del suo papà, rilanciate appunto dalla voce femminile di Cristiana Ciacci, si ricordano Cuore Matto, Bada Bambina e La spada nel cuore. Abbiamo parlato del rapporto padre e figlia: Little Tony non è riuscito mai ad accettare completamente la malattia della figlia, che soffriva di anoressia. Questo ovviamente non ha fatto mai venire meno l’affetto e l’amore di lei nei confronti del padre. Oggi Cristiana Ciacci è anche una mamma di ben cinque figli. Che hanno una particolarità: iniziano tutti con la lettera M. Questi i loro nomi: Mirco, Melissa, Martina, Melania e Mattia.

Impostazioni privacy