Sophie Codegoni: addio a Matteo? Lei tra le braccia di papà Stefano

La rivelazione su Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne: addio a Matteo? Lei tra le braccia di papà Stefano.

(Instagram)

Alla fine la verità è emersa: dopo diverse illazioni, sembra ormai chiaro a tutti. La storia d’amore tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri, reduci dall’ultima edizione di Uomini e Donne, se mai è davvero iniziata, sarebbe durata pochissimo. In queste ore, tante sono le indiscrezioni emerse e alla fine qualcosa è stata chiarita dalla stessa ex tronista.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Sophie Codegoni: “Sembriamo sorelle”, ecco chi è

La giovane, sicuramente una dei personaggi più discussi tra i protagonisti di Uomini e Donne, seguitissima sul suo profilo Instagram, soprattutto grazie alla partecipazione al programma di Canale 5, alla fine ha rivelato quello che per qualcuno era già il segreto di Pulcinella. Nessuna conferma ufficiale, ma le sue parole non sono soggette a molte interpretazioni.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Sophie Codegoni, il papà ‘famoso’ fidanzato dell’ex gieffina

Cosa è successo davvero tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

La più giovane tronista nella storia della trasmissione di Canale 5 dopo aver fatto la propria scelta in tempi molto rapidi, optando per Matteo Ranieri, sembra infatti essere già tornata sui suoi passi e a quanto emerge sarebbe tornata single. Lei ha evidenziato: “Sto leggendo i vostri messaggi e leggo che c’è spesso la stessa domanda e soprattutto tanti insulti. Non voglio far finta di non vedere e non voglio escludervi da nulla. Vi chiedo solo un attimo di tempo e un po’ di comprensione. Fidatevi di me, davvero”.

Stando a quello che scrive la diretta interessata, insomma, sembrerebbe al momento soltanto una pausa di riflessione, ma forse c’è di più. Amedeo Venza, ex corteggiatore di Uomini e donne e blogger, è certo della separazione della coppia: “La frequentazione o l’inizio della storia tra Sophie e Matteo pare non abbia dato i frutti desiderati. Complice, oltre alla distanza, anche il lockdown”.

L’ex corteggiatore attacca poi Sophie Codegoni, rea di essersi “mostrata da subito più avvezza e a suo agio davanti ai selfie con balletti ammiccanti e foto mozzafiato”. Intanto, tra le Storie di Instagram dell’ex tronista, appare lei che abbraccia suo papà Stefano, a cui è molto legata. Tra le braccia del genitore, sembra trovare la consolazione a questa piccola delusione.

Impostazioni privacy