Giuliana De Sio, la rabbia per la perdita dei suoi tre figli: cosa è successo

Giuliana De Sio, ha perso tre figli, il suo è stato molto più di un rimpianto, tempo fa proprio nella trasmissione “Oggi è un altro giorno” ha confessato di aver perso i suoi tre figli.

Giuliana De Sio, la rabbia per la perdita dei suoi tre figli e il sogno svanito (Getty Images)
Giuliana De Sio, la rabbia per la perdita dei suoi tre figli e il sogno svanito (Getty Images)

La sua rabbia è dovuta dal fatto che si è sempre sentita di essere sfortunata, il suo desiderio da realizzare era proprio quello di riuscire a creare una famiglia, o perlomeno avere qualcuno che dipendesse da lei.

Il suo unico desiderio era quello di avere un compagno e un figlio, un solo figlio, anche perché avendone più di uno non sarebbe riuscita a gestire tutta la sua vita.

La sua è stata una sfortuna, proprio perché la salute non le ha permesso di coronare il suo sogno, la donna ha perso i suoi tre figli, questa cosa le ha fatto molta rabbia.

Avrebbe voluto avere una famiglia, anche non tradizionale, ma che si potesse definire famiglia, queste sono state le sue parole dichiarate nel programma televisivo, esplicate con chiarezza e decisione.

La donna ha espresso anche il desiderio di avere accanto più persone intorno, proprio perché avere qualcuno che ti appartiene o che comunque dipende da te fa bene e riesce a dare uno scopo di vita nobile.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Covid, l’esperienza di Giuliana De Sio: “Ho pensato di morire”

Giuliana De Sio, da sempre ha sognato dei legami forti, quelli che durano per sempre

La donna ha dichiarato durante l’intervista di essere “in credito” con la propria vita, e soprattutto con la sua parte materna che non ha mai potuto esprimere a pieno, non è riuscita a sviluppare questa parte di sé.

Neanche con i suoi amici più giovani, ai quali dispensa consigli, ha potuto esternare questo lato materno. Sono circa 20 anni che la donna non trova più l’amore, da sempre avrebbe voluto che accadesse ma a quanto pare sembra non esser previsto nulla per lei.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giuliana De Sio, i fallimenti in amore e i figli mai avuti

Per questo motivo ha lanciato un appello velato, dichiarando di essere una donna poco complessa e neanche complessata, purtroppo il suo sogno di esser madre è sfumato, ma l’amore è per sempre.

Il grande amore della sua vita è stato con Elio Petri, sin da quando era giovanissima ha vissuto questa storia proprio quando aveva appena vent’anni. I due si sono tanto amati, ma purtroppo è stato un amore che è rimasto seppellito nel passato, la sua malattia l’ha portato via senza lasciarle la possibilità di avere un figlio al quale dedicare tutto il suo amore.

Impostazioni privacy