Giuliana De Sio, 65 anni e single: racconta il suo ex fidanzato e la voglia di avere una famiglia

Giuliana De Sio si è lasciata col suo giovanissimo fidanzato, ora sta per compiere 65 anni da splendida single. Ma la sua aria sempre distaccata nasconde in realtà una vita fatta di sofferenze.

Giuliana De Sio, attrice con una lunga carriera alle spalle racconta: “Quando mia madre morì, la sera ero in scena. Tutti i genitori ci lasciano, è penoso. A differenza di tanti, non ho consolazioni. Non ho la religione o i figli. Posso solo trarre la forza da me stessa. Non per scelta, è andata così. Non è che non volessi una famiglia, ho provato a restare incinta ma non sono stata accontentata. Ma guardo avanti: si vive una volta sola”.

L’attrice salernitana quasi 65enne, racconta che ha provato a crearsi una famiglia, ma non c’è riuscita. Lo ha raccontato al settimanale ‘Libero’: parlando della morte della madre ha raccontato tutto. “Mi dicono: ‘Hai avuto tutto, sei privilegiata’, a me non sembra, eppure sono vista così. Credo invece di essere in credito con la vita. Mi sveglio la mattina ed è una guerra continua. Va bene così”, ha aggiunto.

L’immagine che esce da questa intervista è quella di una donna sola. Oggi Giuliana De Sio è single: è finita la storia con l’ex fidanzato Mario De Felice, il suo ex molto più giovane di lei e imprenditore nel settore dell’abbigliamento. Ora dice che le piacerebbe trovare una persona con la quale condividere la quotidianità: “Non ho un compagno, mi piacerebbe ma mi sembra un sogno irrealizzabile. Magari mi stupirò. La solitudine è anche affascinante, ti dà un senso di onnipotenza e libertà. Adesso potrei prendere un aereo e andare alle Maldive senza dover rendere conto a nessuno.”

Riguardo al suo debutto come ballerina nello show di Rai 1, nel 2017  ‘Ballando con le Stelle’, ha detto senza mezzi termini: “Non avevo mai fatto un’esperienza così dura nella mia vita. Mai più lo rifarei, ma ormai ci sono dentro”. Come aveva già dichiarato in precedenza, Giuliana De Sio era stata corteggiata per ben 4 anni da Milly Carlucci, che la voleva fortemente nel suo programma dedicato ai ballerini vip. Alla fine ha accettato l’invito, ma “non avevo capito che la mia vita sarebbe finita, almeno fino a maggio”, ha spiegato.

Un’esperienza forte per il volto di tante fiction Mediaset: “A Ballando ho fatto un bagno di umiltà: mi hanno insultato e maltrattato. Do l’immagine della persona forte ma non sempre credo in me stessa […] La giuria, forse pensando che io fossi quella forte, ha voluto stupire, mi hanno insultata, se la sono presa con me con violenza”.

“Mario De Felice si è comportato male, sono contenta che sia finita”, l’attrice racconta com’è finita la loro storia

“Si è comportato molto male con me. Preferisco non entrare nei particolari. Dico solo che la nostra era una storia sbagliata. E sono felice che sia finita” ha detto l’attrice a proposito del ragazzo più giovane di lei di 25 anni. Dal canto suo De Felice si era rivolto all’attrice definendola “possessiva”: “Se mi sono allontanato la colpa è stata tua e del tuo carattere. A partire dal modo in cui ti capitava di affrontare quelle che per me erano solo piccole cose”.

I due hanno fatto coppia per per circa un anno, tra il 2014 e il 2015 e inizialmente sembrava una storia carica di sentimento che la stessa De Sio aveva difeso dalle insinuazioni riguardanti la differenza di età.

POTREBBE INTERESSARTI: Diletta Leotta e Can Yaman pronti al grande passo: c’è anche la data

La risposta dell’ex fidanzato di Giuliana De Sio

La risposta dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne non è mancata, infatti De Felice spiega perché ha lasciato l’attrice Giuliana De Sio, conosciuta grazie ad uno stage di recitazione. “La tua gelosia e il tuo essere una donna possessiva hanno fatto sì che smettessimo di andare d’accordo. Se mi sono allontanato la colpa è stata tua e del tuo carattere. A partire dal modo in cui ti capitava di affrontare quelle che per me erano solo piccole cose. Per esempio, quando sui giornali mi definivano toy boy la cosa ti mandava su tutte le furie”, racconta De Felice.

“Nel periodo in cui siamo stati insieme non ti ho mai chiesto un aiuto, una raccomandazione. Niente di niente. Ma tu non ti sei nemmeno proposta di aiutarmi. Anzi. Ho fatto tutto da solo e tutto quello che ho fatto sembrava che non ti andasse mai bene” spiega Mario, che rivela anche un inedito retroscena sull’Isola dei Famosi.

“A novembre la redazione del reality ti ha proposto di partire per l’Honduras. Hai rifiutato e la produzione ti ha chiesto se sull’Isola potevano mandare me. Sapevi che ci sarei andato volentieri ma tu, che ti eri sempre definita una donna molto riservata, hai detto alla produzione di quel programma che eravamo in crisi, che non era il caso e loro mi hanno lasciato a casa”, dice amareggiato l’attore.

“Giuliana, la verità è che sei una donna fortemente insicura e alle volte le tue insicurezze ti portano a fare errori che si ripercuotono sulla vita degli altri. Successivamente mi hai invitato a rivederci, a riprovarci, ma non ho mai accettato. Ho detto basta. Ho deciso di andare avanti con le mie gambe: nella vita e nel sogno di diventare un grande attore” ha concluso Mario De Felice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuliana De Sio (@giulianadesiovera)

Impostazioni privacy