Diletta Leotta e Can Yaman pronti al grande passo: c’è anche la data

E’ una fuga d’amore in piena regola quella documentata su Instagram da Diletta Leotta e Can Yaman: è in arrivo l’annuncio del matrimonio? Tutti i dettagli

Matrimonio Diletta Leotta Can Yaman

E’ una vera e propria fuga d’amore quella che dal tardo pomeriggio del 28 maggio la coppia gossip del momento, Diletta Leotta e Can Yaman, sta documentando attraverso Instagram.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Diletta Leotta e Can Yaman, altro che crisi: scoppia la passione – FOTO

Una fuga d’amore che ha come base l’Isola di Capri ma che, come si evince dalle Instagram stories, tocca diversi punti del Golfo di Napoli e della splendida costa della Campania.

Una fuga d’amore che, inevitabilmente, quando si parla di Diletta Leotta e Can Yaman scatena i frequentatori del popolare social network divisi tra chi applaude le scelte dei due giovani e chi si scatena, forse per invidia, in commenti acidissimi, indicibili e di grande scetticismo.

Diletta Leotta e Can Yaman a un passo dal matrimonio

Eppure la cose tra Diletta e Can vanno davvero a gonfie vele tanto che da qualche giorno circola una voce molto netta. Voce che noi di Cronaka 12 abbiamo provato a verificare da una fonte autorevole molto vicina alla casa di produzione di Sandokan, il prossimo impegno dell’attore turco.

Secondo le indiscrezioni raccolte non solo Diletta Leotta e Can Yaman fanno sul serio ma, superate alcune incomprensioni tra la bella e brava giornalista di DAZN e la mamma del protagonisti di DayDreamer – Le ali del sogno, sarebbe ormai in cantiere il grande passo.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Diletta Leotta e Can Yaman in vacanza: spuntano i primi video

Sempre secondo la nostra fonte ci potrebbe essere il clamoroso annuncio al termine della vacanza. Un annuncio che visti i personaggi dovrebbe avere un importante risvolto social. Non dimentichiamo infatti che i due protagonisti della love story per eccellenza del 2021 sono anche influencer di grande peso. 7.7 milioni di follower solo su Instagram per Diletta Leotte e 8.3 milioni di follower per Can Yaman. Una sorta di versione light dei Ferragnez.

Ci sarebbe anche la data del matrimonio. Il rito dovrebbe avvenire a cavallo di  Ferragosto, il 16 per la precisione. In tempo per permettere alla Leotta di aprire da protagonista assoluta la stagione calcistica 2020-2021. Stagione calcistica nella quale DAZN ha fatto da asso pigliatutto acquistando i diritti della Serie A e nella quale Diletta sarà il volto ufficiale.

Impostazioni privacy