Diletta Leotta e Can Yaman in vacanza: spuntano i primi video

La coppia più chiacchierata dello spettacolo, Diletta Leotta e Can Yaman in vacanza: spuntano i primi video.

(screenshot video)

Can Yaman e Diletta Leotta sono in viaggio per godersi una mini vacanza: il video della coppia più chiacchierata del mondo dello spettacolo in questi mesi, che è in auto, è stato postato sulle storie di Instagram del profilo della bella inviata di DAZN. Non solo, alcune fan dell’attore turco hanno sorpreso lui e la sua fidanzata uscire da un albergo di Roma coi bagagli.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Diletta Leotta e Can Yaman, altro che crisi: scoppia la passione – FOTO

Dove siano diretti i due al momento non lo sappiamo: alla guida dell’automobile c’è proprio l’attore di DayDreamer, che in Italia è un sex symbol, amatissimo dal pubblico femminile. I due, da qualche mese, fanno coppia fissa ma in molti sostengono che si tratti di una trovata di marketing e che in realtà la loro storia sia basata sulla finzione.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Can Yaman e Diletta Leotta, la stoccata di Deianira Marzano: “Lei si scansa”

La vacanza di Diletta Leotta e Can Yaman: dove sono diretti?

Lei continua a sostenere che intorno alla sua persona ci siano troppe speculazioni e qualche tempo fa, in un lungo sfogo, si è scagliata contro l’eccesso di gossip, sottolineano inoltre come sia tutto vero il rapporto tra lei e l’attore turco. Nel frattempo, Diletta Leotta in questi minuti sale in cima ai trends di Twitter e sono in molti a chiedersi chissà dove sono diretti lei e il suo fidanzato. Secondo i ben informati, potrebbero fare tappa in Sicilia, terra di origine dell’inviata DAZN.

Diletta Leotta è infatti molto legata alla sua famiglia e alla città di Catania, non è perciò da escludere che stia tornano proprio a casa, con Can Yaman, magari – sognano alcuni fan italiani – per dare qualche comunicazione importante ai suoi cari. In queste settimane e in generale negli ultimi mesi, peraltro, molto si è parlato del futuro dell’inviata DAZN con l’attore turco: si è parlato di nozze, come di una probabile gravidanza. Vedremo cosa ci attende nei prossimi giorni.

https://twitter.com/Stefani29974118/status/1398296557351489539

Impostazioni privacy