Can Yaman e Diletta Leotta, la stoccata di Deianira Marzano: “Lei si scansa”

Can Yaman e Diletta Leotta, dopo il bacio pubblicato su Instagram la coppia è stata criticata da Deianira Marzano. L’influencer napoletana non crede alla relazione: “Lei si scansa quando si baciano, non è un atteggiamento da fidanzati”

Can Yaman e Diletta LeottaNelle ultime ore, Diletta Leotta pubblicato un video su Instagram nel quale, mentre lei è impegnata con la parrucchiera, c’è anche l’attore turco Can Yaman. I due, da qualche mese, fanno coppia fissa ma in molti sostengono che si tratti di una trovata di marketing e che in realtà la loro storia sia basata sulla finzione.

Nel video postato dal volto di Dazn, ad un certo punto viene ripreso un bacio tra Can e la Leotta. Un momento di tenerezza che ha mandato in visibilio moltissimi fan della coppia ma ha anche fatto storcere il naso ai detrattori.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Diletta Leotta e Can Yaman, altro che crisi: scoppia la passione – FOTO

Can Yaman e Diletta Leotta, la critica di Deianira Marzano

L’influencer napoletana, Deianira Marzano, non è una ”fan” della coppia e più volte ha espresso i suoi dubbi sulla veridicità del rapporto tra Diletta Leotta e il protagonista di Daydreamer.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Tapiro d’Oro per Diletta Leotta: svela il mistero social di Can Yaman

In relazione al video postato dalla conduttrice di Dazn ha commentato in questo modo tramite il suo profilo Instagram: “Ragazzi ma lei si scansa, cioè se il mio fidanzato mi bacia io non mi scanso”.

Dunque, l’influencer, non crede minimamente alla relazione tra i due e non perde occasione per rimarcarlo. In passato ha attaccato l’attore turco affermando: “Lui crede di essere furbo e pensa che noi italiani siamo tutti fessi”.

Per visionare il Profilo Instagram di Deianira Marzano Clicca QUI

 

Impostazioni privacy