Ultima puntata di “Che tempo che fa”, Fazio annuncia il rinnovo del programma

Ieri sera nell’ultima puntata Fazio conferma che ci sarà un’altra stagione di Che tempo che fa, da anni una delle trasmissioni della domenica più amate e seguite dal pubblico italiano.

Che Tempo Che Fa ieri sera ha mandato in onda l’ultima puntata di questa stagione. Fabio Fazio chiude una nuova edizione che ha visto in studio tantissimi ospiti non solo italiani ma anche internazionali, da Woody Allen a Barack Obama. Oltre alla fedele compagna d’avventure Luciana Littizzetto, per l’ultima puntata ci sono stati diversi ospiti in studio: il Ministro della Salute Roberto Speranza, Gianluca Valli, Roberto Mancini e la cantante Giusy Ferreri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Fazio (@fab.fazio)

Cosa è successo nell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa

L’ultima puntata di Che Tempo che Fa, ieri su Rai 3 si conclude con un arrivederci. Fabio Fazio si è rivolto alla platea degli spettatori per annunciare che il programma resta nella domenica sera della terza rete della Rai anche per la prossima stagione 2021-2022, confermato dal direttore Franco Di Mare, visti anche gli ottimi ascolti.

Il contratto di Fazio era in scadenza con questa stagione televisiva e a quanto affermato dallo stesso artista questa sera viene rinnovato. “È l’ultima puntata, ringrazio tutti i colleghi e le maestranze, ormai è il 38esimo anno che sono qui a via Mecenate in Rai, grazie con tutto il cuore. Ci rivediamo in autunno, perché oggi il direttore di Rai 3 mi ha confermato che la Rai ha intenzione di riproporre il programma in autunno”. Così Fabio Fazio ha chiuso la stagione dando appuntamento a settembre.

Fabio Fazio: “Mi devo operare”, il grande spavento

Lo scorso febbraio il conduttore ha fatto preoccupare tutto il pubblico che fedelmente lo segue la domenica. Nel corso della puntata, improvvisamente, ha annunciato: “Non ci saremo la prossima domenica“. Ha poi spiegato in compagnia di Luciana Littizzetto come mai avevano deciso di sospendere improvvisamente la puntata successiva. “Devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare qualche giorno, un piccolo incidente del mestiere” aveva detto.

POTREBBE INTERESSARTI: Euridice Axen: ecco tutte le curiosità sull’attrice

La notizia arrivò completamente inaspettata e tutti si preoccuparono per le condizioni di salute del famoso conduttore. L’operazione chirurgica si svolse con successo qualche giorno dopo, e per un periodo Fazio è rimasto a riposo senza poter forzare la voce. Per fortuna tutto è andato per il meglio e il programma ha continuato ad intrattenerci come sempre la domenica sera. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Fazio (@fab.fazio)

Impostazioni privacy