Luis Sal, nelle sue storie su Instagram spunta una ragazza: chi è

Luis Sal, da poco ha pubblicato delle storie che lo raffigurano con una ragazza, tutti si stanno chiedendo chi è la ragazza che gli ha rubato il cuore.

Luis Sal, nelle storie di Instagram si intravede una ragazza (Instagram)
Luis Sal, nelle storie di Instagram si intravede una ragazza (Instagram)

Nelle ultime ore dopo aver postato su Instagram la storia con una ragazza misteriosa, il web e soprattutto le fan sono impazziti, lo scatto ha fatto il giro di tutti social generando molto interesse.

Ora tutti si chiedono chi è la ragazza ritratta nella foto su Instagram, per riservatezza, la nuova fiamma sembra avere un rapporto stretto con la celebrità.

La ragazza ritratta nella storia ha 21 anni, è originaria dell’Aquila e sta studiando Economia a Roma, è riuscita a fare colpo sullo Youtuber 23enne grazie alla risposta su Instagram di una storia, da quel momento in poi è nata la loro conoscenza.

I due non hanno ancora dichiarato di essere ufficialmente insieme, ma sembra che lo Youtuber sia seriamente intenzionato ad andare avanti in questa storia.

Prima della ragazza, sullo Youtuber giravano voci che ci fosse una frequentazione con Lola, la quale su Instagram ha come nome utente @she.s.lola, è stata la protagonista del videoclip per il brano “La musica non c’è” di Coez.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Me contro Te”: chi è la famosa coppia di youtuber

Luis Sal, dopo una frequentazione con una ragazza la storia conferma la teoria dei fans

Dopo Lola, gli venne attribuito anche un flirt con la modella Mikela Miki, ma i diretti interessati hanno smentito tutto sul nascere. Il ragazzo famoso su Youtube non si presenta come il classico Youtuber, infatti realizza tutti i suoi video in base ad alcune regole per migliorare l’engagement.

Da subito vanta milioni di visualizzazioni sul suo canale YouTube, infatti ha creato dei video originali e completamente fuori dagli schemi, è un appassionato di montaggio, e questo gli ha permesso di avere molto successo nel web.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chi è Alessandro Barbero, lo storico che è diventato una star di Youtube

Nasce a Bologna il 18 Giugno del 1997, secondo alcune voci sembra che il suo vero nome sia Sergio Lerme, sin dalla tenera età ha mostrato il suo carattere estroverso e dinamico, soprattutto per tutto quello che riguarda l’arte.

Tra i suoi hobby ci sono il disegno e la fotografia, dopo aver coltivato le sue passioni decide di esercitarsi sul montaggio realizzando dei video fuori dagli schemi.

Nel 2009 deciderà di aprirsi un canale su YouTube per poi capire tutti i contenuti dei concorrenti, non trovando qualcosa di originale, dopo 10 anni decide di pubblicare il suo primo video.

Nel giro di 1 anno il suo video ha raggiunto migliaia di visualizzazioni e milioni di followers su Instagram.

Impostazioni privacy